Dove comprare software in Internet
Thread poster: Elena Ghetti

Elena Ghetti  Identity Verified
Italy
Local time: 16:59
Member (2003)
English to Italian
+ ...
Nov 2, 2004

Volendo acquistare software via Internet, sapete consigliarmi qualche sito affidabile? Di solito usavo direct.it, ma questa volta non ha il programma OCR che cerco
grazie!

Direct link Reply with quote

Roberta Anderson  Identity Verified
Italy
Member (2001)
English to Italian
+ ...
ho usato più volte eprice.it Nov 3, 2004

ciao Elena.
A parte direct.it (che ho usato anche io, e che ha avuto tra l'altro come manager un mio ex-capo) ho usato più volte eprice.it e mi ci sono sempre trovata bene.
Un paio di volte anche eplaza.it, idem.
Un altro possibile è newprice.it.
Oppure puoi vedere se puoi acquistare l'OCR che ti interessa direttamente dal produttore o dal distributore per l'Italia; ad esempio, avevo acquistato Dragon da questar.it, distributore dei prodotti ScanSoft.

ciao,
Roberta

[Edited at 2004-11-03 07:59]

sabina moscatelli  Identity Verified
Italy
Member (2004)
German to Italian
+ ...
Anch'io come Roberta Nov 3, 2004

ho acquistato spesso tramite il produttore/distributore, tanto per Trados quanto per Dragon.

s

Maria Antonietta Ricagno  Identity Verified
Member
English to Italian
+ ...
Software Nov 3, 2004

ciao Elena

io ho usato/uso spesso dei siti che vendono software e che ho trovato buoni; dipende da cosa cerchi, ad es. ho di recente comprato un convertitore pdf>word e viceversa, un anti-spyware ed altro guardando nei link che poi ho segnalato nel mio sito (www.antotranslation.com) nella pagina dedicata alle Risorse per traduttori.
Se ti va di andare a dare un'occhiata, sono sicura che troverai qualcosa. Ho anche scoperto l'altra settimana un sito che si chiama 5DollarSoftware che vende un sacco di programmi a 5 $ (ho anche trovato qualcosa che mi serviva e l'ho ordinato): anche questo l'ho segnalato nei miei link.
Spero ti possa servire.

ciao

Antonella

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Simone Catania[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

Dove comprare software in Internet

Advanced search

TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »
PerfectIt consistency checker
Faster Checking, Greater Accuracy

PerfectIt helps deliver error-free documents. It improves consistency, ensures quality and helps to enforce style guides. It’s a powerful tool for pro users, and comes with the assurance of a 30-day money back guarantee.

More info »

All of ProZ.com
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs