Off topic: Due parole soltanto
Thread poster: giogi
giogi
giogi
Local time: 07:20
Nov 4, 2004

Saluto tutti e mi scuso con un paio di persone con le quali ho "un conto in sospeso" riguardo a certe promesse che non ho mantenuto.
Il fatto è che non sarò in UK per almeno un mese ancora, visto che mi trovo a Boston per lavoro, ovviamente. Ho poco tempo e mi faccio "vedere" sul sito soltanto perchè ho un po' di nostalgia, quando posso.
Abbraccio tutto e non vedo l'ora di tornare a casa...Proz.compreso.
Giovanna


 
Lorenzo Lilli
Lorenzo Lilli  Identity Verified
Local time: 08:20
German to Italian
+ ...
ciao! Nov 4, 2004

ciao, effettivamente mi chiedevo dove fossi finita dopo le vacanze! peccato non essere a Oxford per il mega powwow. Comunque lo sappiamo che non ci dimentichi A presto!

ps per Annamaria: che avatar fuori di testa!


 
giogi
giogi
Local time: 07:20
TOPIC STARTER
ed è quello che mi dispiace di più Nov 4, 2004

Lorenzo Lilli wrote:

ciao, effettivamente mi chiedevo dove fossi finita dopo le vacanze! peccato non essere a Oxford per il mega powwow. Comunque lo sappiamo che non ci dimentichi A presto!


avrei anche potuto ospitare tre o quattro persone per l'occasione, ma sembra che la fortuna non sia dalla mia parte!!! Ho letto il "tuo" libro l'estate scorsa e direi che hai fatto un ottimo lavoro, nonostante le tue "paturnie"...!!!! Un bacione


 
Giuliana Buscaglione
Giuliana Buscaglione  Identity Verified
United States
Local time: 23:20
Member (2001)
German to Italian
+ ...
No politics Nov 4, 2004

Per favore,

Rispettate la regola numero 10 delle Forum Rules.

Grazie.

Giuliana


 
Annamaria Leone
Annamaria Leone  Identity Verified
Ireland
Local time: 07:20
Spanish to Italian
+ ...
Ci riprovo Nov 4, 2004

Giuliana Buscaglione wrote:
Rispettate la regola numero 10 delle Forum Rules.
Giuliana


Mi scuso, e risaluto Giovanna senza commenti di alcun tipo!
Non ho capito Giovanna, ci sarai a Oxford?

PS per Lorenzo: è uno sballo quella mucca))) spero che non mi somigli troppo però)))


 
giogi
giogi
Local time: 07:20
TOPIC STARTER
grazie di nuovo! Nov 4, 2004

Annamaria Leone wrote:


Non ho capito Giovanna, ci sarai a Oxford?


Purtroppo non ci sarò...Torno a casa il 10 di Dicembre, altrimenti mi sarei fatta viva e avrei volentieri offerto tre posti letto al migliore offerente!!
Grazie ancora e un baciotto
Giovanna


 
verbis
verbis
Local time: 08:20
German to Italian
+ ...
In memoriam
sm@ckkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk Nov 4, 2004

Giovanna Rampone, PhD wrote:

Saluto tutti e mi scuso con un paio di persone con le quali ho "un conto in sospeso" riguardo a certe promesse che non ho mantenuto.
Il fatto è che non sarò in UK per almeno un mese ancora, visto che mi trovo a Boston per lavoro, ovviamente. Ho poco tempo e mi faccio "vedere" sul sito soltanto perchè ho un po' di nostalgia, quando posso.
Abbraccio tutto e non vedo l'ora di tornare a casa...Proz.compreso.
Giovanna




smaaaaaaaaaaaaaaaaaccccccckkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Due parole soltanto






Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

Buy now! »
CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »