Off topic: Due parole soltanto
Thread poster: giogi
giogi
giogi
Local time: 18:19
Nov 4, 2004

Saluto tutti e mi scuso con un paio di persone con le quali ho "un conto in sospeso" riguardo a certe promesse che non ho mantenuto.
Il fatto è che non sarò in UK per almeno un mese ancora, visto che mi trovo a Boston per lavoro, ovviamente. Ho poco tempo e mi faccio "vedere" sul sito soltanto perchè ho un po' di nostalgia, quando posso.
Abbraccio tutto e non vedo l'ora di tornare a casa...Proz.compreso.
Giovanna


 
Lorenzo Lilli
Lorenzo Lilli  Identity Verified
Local time: 19:19
German to Italian
+ ...
ciao! Nov 4, 2004

ciao, effettivamente mi chiedevo dove fossi finita dopo le vacanze! peccato non essere a Oxford per il mega powwow. Comunque lo sappiamo che non ci dimentichi A presto!

ps per Annamaria: che avatar fuori di testa!


 
giogi
giogi
Local time: 18:19
TOPIC STARTER
ed è quello che mi dispiace di più Nov 4, 2004

Lorenzo Lilli wrote:

ciao, effettivamente mi chiedevo dove fossi finita dopo le vacanze! peccato non essere a Oxford per il mega powwow. Comunque lo sappiamo che non ci dimentichi A presto!


avrei anche potuto ospitare tre o quattro persone per l'occasione, ma sembra che la fortuna non sia dalla mia parte!!! Ho letto il "tuo" libro l'estate scorsa e direi che hai fatto un ottimo lavoro, nonostante le tue "paturnie"...!!!! Un bacione


 
Giuliana Buscaglione
Giuliana Buscaglione  Identity Verified
United States
Local time: 10:19
Member (2001)
German to Italian
+ ...
No politics Nov 4, 2004

Per favore,

Rispettate la regola numero 10 delle Forum Rules.

Grazie.

Giuliana


 
Annamaria Leone
Annamaria Leone  Identity Verified
Ireland
Local time: 18:19
Spanish to Italian
+ ...
Ci riprovo Nov 4, 2004

Giuliana Buscaglione wrote:
Rispettate la regola numero 10 delle Forum Rules.
Giuliana


Mi scuso, e risaluto Giovanna senza commenti di alcun tipo!
Non ho capito Giovanna, ci sarai a Oxford?

PS per Lorenzo: è uno sballo quella mucca))) spero che non mi somigli troppo però)))


 
giogi
giogi
Local time: 18:19
TOPIC STARTER
grazie di nuovo! Nov 4, 2004

Annamaria Leone wrote:


Non ho capito Giovanna, ci sarai a Oxford?


Purtroppo non ci sarò...Torno a casa il 10 di Dicembre, altrimenti mi sarei fatta viva e avrei volentieri offerto tre posti letto al migliore offerente!!
Grazie ancora e un baciotto
Giovanna


 
verbis
verbis
Local time: 19:19
German to Italian
+ ...
In memoriam
sm@ckkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk Nov 4, 2004

Giovanna Rampone, PhD wrote:

Saluto tutti e mi scuso con un paio di persone con le quali ho "un conto in sospeso" riguardo a certe promesse che non ho mantenuto.
Il fatto è che non sarò in UK per almeno un mese ancora, visto che mi trovo a Boston per lavoro, ovviamente. Ho poco tempo e mi faccio "vedere" sul sito soltanto perchè ho un po' di nostalgia, quando posso.
Abbraccio tutto e non vedo l'ora di tornare a casa...Proz.compreso.
Giovanna




smaaaaaaaaaaaaaaaaaccccccckkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Due parole soltanto






Trados Business Manager Lite
Create customer quotes and invoices from within Trados Studio

Trados Business Manager Lite helps to simplify and speed up some of the daily tasks, such as invoicing and reporting, associated with running your freelance translation business.

More info »
Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »