Ricerche approfondite su un'agenzia
Thread poster: Pamela Brizzola
Pamela Brizzola
Pamela Brizzola
Italy
Local time: 11:43
English to Italian
+ ...
Dec 1, 2004

Cari colleghi
ho ricevuto una richiesta da un'agenzia di Hong Kong che è presente nei Blue Board, ma senza grading. Non ha un sito Internet e il suo indirizzo e-mail si appoggia su un server la cui pagina non riesco a trovare.
Però, cercando questo server, si trovano molti hit in Internet.

Qualcuno sa consigliarmi il modo con cui posso fare ricerche più approfondite su questa agenzia.

Se pensate che le informazioni sia meglio inviarmele in privato, per qu
... See more
Cari colleghi
ho ricevuto una richiesta da un'agenzia di Hong Kong che è presente nei Blue Board, ma senza grading. Non ha un sito Internet e il suo indirizzo e-mail si appoggia su un server la cui pagina non riesco a trovare.
Però, cercando questo server, si trovano molti hit in Internet.

Qualcuno sa consigliarmi il modo con cui posso fare ricerche più approfondite su questa agenzia.

Se pensate che le informazioni sia meglio inviarmele in privato, per questioni di privacy, accetto ogni buona indicazione.

Grazie
Pamela
Collapse


 
Giusi Pasi
Giusi Pasi  Identity Verified
Italy
Local time: 11:43
Italian
+ ...
Consiglio Dec 1, 2004

> ho ricevuto una richiesta da un'agenzia di Hong Kong che è presente nei Blue Board, ma senza grading. Non ha un sito Internet e il suo indirizzo e-mail si appoggia su un server la cui pagina non riesco a trovare.
Però, cercando questo server, si trovano molti hit in Internet.<

Io lascerei perdere del tutto. Esiste cmq l'opzione "request more entries" nel riquadro BB dedicato all'agenzia. I colleghi che hanno questo tipo di notifica tra le preferenze e-mail possono risponde
... See more
> ho ricevuto una richiesta da un'agenzia di Hong Kong che è presente nei Blue Board, ma senza grading. Non ha un sito Internet e il suo indirizzo e-mail si appoggia su un server la cui pagina non riesco a trovare.
Però, cercando questo server, si trovano molti hit in Internet.<

Io lascerei perdere del tutto. Esiste cmq l'opzione "request more entries" nel riquadro BB dedicato all'agenzia. I colleghi che hanno questo tipo di notifica tra le preferenze e-mail possono rispondere (sempre che abbiano info da fornire).

Buona giornata,
Giusi
Collapse


 
Valentina Pecchiar
Valentina Pecchiar  Identity Verified
Italy
English to Italian
+ ...
Hai già provato qui? Dec 1, 2004

Ciao Pamela

Proababilmente hai già pensato a Payment Practices, o forse no (Oxford blues?)
http://www.trwenterprises.com/payment_practices.htm


 
Pamela Brizzola
Pamela Brizzola
Italy
Local time: 11:43
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Ora ci provo Dec 1, 2004

Grazie Giusi


Ciao Muja
non ho mai usato Payment Practices fino a ora perché, grazie al Cielo, non ne ho avuto mai bisogno.

Ma, dimmi un po', eri a Oxford? E non ti ho conosciuto?


 
Valentina Pecchiar
Valentina Pecchiar  Identity Verified
Italy
English to Italian
+ ...
Ahimè no Dec 1, 2004

Pamela Brizzola wrote:
Ma, dimmi un po', eri a Oxford? E non ti ho conosciuto?


Faccio parte di tutti quelli che sono rimasti a casa in castigo (e fare i compiti) pensando con invidia agli altri che sono andati alla festa... Che invidia!


 
Giuliana Buscaglione
Giuliana Buscaglione  Identity Verified
United States
Local time: 02:43
Member (2001)
German to Italian
+ ...
Altre possibilità Dec 1, 2004

Ciao Pamela,

hai provato a far ricerche usando i link che io e Ralf abbiamo fornito? Hai consultato gli archivi delle liste di payment practice, per es. pp_dist, transpayment, Zahlungspraxis?

Altrimenti scrivimi in privato.

Giuliana


 
Pamela Brizzola
Pamela Brizzola
Italy
Local time: 11:43
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Non ero allo speech Dec 1, 2004

Ciao Giuliana
purtroppo ho dovuto seguire un'altra lezione mentre tu e Ralf avete fatto la presentazione. Le sovrapposizini dell'orario sono state limitative in certi casi.

Ti scrivo in privato, se non sono troppo invadente.

Grazie


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Ricerche approfondite su un'agenzia






TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »
Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »