https://www.proz.com/forum/italian/28766-problema_con_didascalie_word.html

problema con didascalie word
Thread poster: theDsaint
theDsaint
theDsaint
French to Italian
+ ...
Jan 25, 2005

sto scrivendo 1 file molto pesante in word, così mi son trovata costretta a spezzarlo in due parti, ognuna in un file word diverso x alleggerire il tutto quando lavoro. in entrambi ci son delle didascalie ed in entrambi i casi le ho numerate partendo da zero, pensando che poi avrei potuto unire i 2 testi in un file solo riprendendo la numerazione della seconda parte dal numero finale della prima aprte (un po' come x la numerazione delle pagine, che dice "riprendi da"). ora però nn ho trovato n... See more
sto scrivendo 1 file molto pesante in word, così mi son trovata costretta a spezzarlo in due parti, ognuna in un file word diverso x alleggerire il tutto quando lavoro. in entrambi ci son delle didascalie ed in entrambi i casi le ho numerate partendo da zero, pensando che poi avrei potuto unire i 2 testi in un file solo riprendendo la numerazione della seconda parte dal numero finale della prima aprte (un po' come x la numerazione delle pagine, che dice "riprendi da"). ora però nn ho trovato nulla del genere tra i comandi, perciò mi ritrovo un file unico in cui ad un certo punti le didascalie ripartono da zero.
esiste un modo x ordinarle come dico?
grazie
Collapse


 
Gian
Gian
Italy
Local time: 04:23
English to Italian
+ ...
didascalie- numerazione Jan 26, 2005

Quando aggiungi la 2° parte del testo, mi sembra che se alla didascalia 1 della seconda parte dici "inserisci didascalia" e correggi il numero (es. 25) tutte le seguenti si aggiornano.
Ciao
Gian


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

problema con didascalie word






Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »
Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

Buy now! »