https://www.proz.com/forum/italian/2925-conteggio_in_file_excel.html

conteggio in file excel
Thread poster: italia
italia
italia  Identity Verified
Germany
Local time: 01:20
Italian to German
+ ...
May 22, 2002

Ciao a tutti! Un mio cliente mi ha appena inviato dei file per la maggior parte in excel e vorrebe da me un\'offerta per il volume totale.Per quanto riguarda gli altri file in word non c\'è problema, ma quei file in excel contengono a volte solo parole e a parte \"frasettine\".

E\' la prima volta che mi trovo dinanzi a dovere effettuare un conteggio del genere.

Spero che qualcuno mi possa dare una mano.

Ho pensato ad applicare la tariffa a parole.In una altro threa
... See more
Ciao a tutti! Un mio cliente mi ha appena inviato dei file per la maggior parte in excel e vorrebe da me un\'offerta per il volume totale.Per quanto riguarda gli altri file in word non c\'è problema, ma quei file in excel contengono a volte solo parole e a parte \"frasettine\".

E\' la prima volta che mi trovo dinanzi a dovere effettuare un conteggio del genere.

Spero che qualcuno mi possa dare una mano.

Ho pensato ad applicare la tariffa a parole.In una altro thread se n\'è già parlato e non vorrei essere ripetitiva ma si calcola dividendo la tariffa a riga di 7 giusto?

O ricorrereste a una forfettaria per le tabelle?

Spero che qualcuno mi illumini entro oggi, giacché devo presentare l\'offerta domani.

Grazie mille e buon lavoro a tutti!!!

))


[addsig]
Collapse


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

conteggio in file excel






Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »
Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

Buy now! »