Mobile menu

Forum privati: cosa sono?
Thread poster: Giusi Pasi

Giusi Pasi  Identity Verified
Italy
Local time: 08:55
Member (2003)
Italian
+ ...
Feb 24, 2005

Ciao a tutti,
mi chiedevo cosa fossero i forum privati, come funzionano e chi può accedervi. Io ho provato a dare una sbirciata, ma senza successo.
Qualcuno li ha già utilizzati?

Scusate, mi rispondo da sola, ho appena trovato la via di accesso e sono riuscita a darci un'occhiata.
Rettifico: non si può accedere all'area che, giustamente, è privata. Ero riuscita molto casualmente ad accedervi un minuto per un guasto temporaneo al sistema.

Buona giornata
Giusi

[Edited at 2005-02-24 10:21]

Direct link Reply with quote

Laura Vinti  Identity Verified
United States
Local time: 02:55
German to Italian
+ ...
Quali forum privati? Feb 24, 2005

Ciao Giusi,
visto che hai trovato l'accesso, ci spieghi di che si tratta?
Grazie,
Laura

gianfranco  Identity Verified
Brazil
Local time: 05:55
Member (2001)
English to Italian
+ ...
Nuova funzione in corso di collaudo Feb 24, 2005

Giusi Pasi wrote:

Ciao a tutti,
mi chiedevo cosa fossero i forum privati, come funzionano e chi può accedervi. Io ho provato a dare una sbirciata, ma senza successo.
Qualcuno li ha già utilizzati?

Scusate, mi rispondo da sola, ho appena trovato la via di accesso e sono riuscita a darci un'occhiata.
Giusi

Giusi,

i forum privati sono dei forum, identici nella struttura a tutti i forum pubblici di ProZ.com, ma affidati a una persona (owner) e con accesso riservato ai membri di un team nominato dall'owner.
E' una funzione attualmente in fase di test avanzato e tra poco verranno resi disponibili ai membri del sito.
Quella che hai visto e' solo la pagina di accesso, l'ultimo 'tab' a destra in alto nella pagina http://www.proz.com/?sp=bb/new&action=Overview ma non i 4 forum di test gia' aperti al suo interno, ne' il loro contenuto e neppure il loro nome.
Solo i partecipanti vedono il proprio forum, ma non gli altri forum elencati.

Quando la funzione sara' pronta, verra' annunciata e resa disponibile per discussioni private, lavoro in team, ecc.

ciao
Gianfranco

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Simone Catania[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

Forum privati: cosa sono?

Advanced search

Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

More info »
Across v6.3
Translation Toolkit and Sales Potential under One Roof

Apart from features that enable you to translate more efficiently, the new Across Translator Edition v6.3 comprises your crossMarket membership. The new online network for Across users assists you in exploring new sales potential and generating revenue.

More info »

All of ProZ.com
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs