Russo o tedesco?
Thread poster: Karinechka
Karinechka
Karinechka
Italy
Sep 2, 2016

Buongiorno a tutti, sono nuova del sito. Mi vorrei avvalere della vostra preziosa esperienza per compiere una scelta importante. A breve penso di iscrivermi alla CIELS di Padova che come percorsi di studi e tutto mi ha molto interessato. purtroppo ho un dilemma. mentre la prima lingua è obbligatoria (inglese) , per la seconda non so se scegliere tra russo e tedesco. Come terza invece pensavo di fare ebraico, per soddisfare un mio grande desiderio e passione (adoro la lingua e la cultura). Preme... See more