cosa sta succedendo a Yahoo ecc.?
Thread poster: Gisella Germani Mazzi

Gisella Germani Mazzi
Switzerland
Local time: 16:54
German to Italian
+ ...
Apr 18, 2005

Aiuto! È da oggi pomeriggio che non riesco a guardare la mia posta in Yahoo... Google è lentissimo, non mi fa connettere a Messenger e quando vado sulla pagina di Symantec mi visualizza una pagina risalente a febbraio (questo PC a febbraio non ce l'avevo neppure...).
Tutto il resto funziona bene, l'antivirus è aggiornato e non mi dà tracce di virus, ma pare che i motori di ricerca siano kaputt. Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi o sono io sola ad averceli? Grazie!

Direct link Reply with quote

Francesca moletta
Italy
English to Italian
+ ...
tutto bene Apr 19, 2005

A me andava tutto bene, mi sa che è un problema tuo: prova con un antivirus gratuito in internet come http://www.pandasoftware.com/home/default.asp
in basso a sinistra (active scan).
Magari il tuo symantec ha fatto cilecca...

Paola Dentifrigi  Identity Verified
Italy
Member (2003)
English to Italian
+ ...
nessun problema, ma già che ci sono... Apr 19, 2005

Come da oggetto, a me va tutto bene, anzi! Yahoo è fin troppo "attivo".
Mi attacco a questo thread per chiedere: come faccio a non ricevere avvisi di posta da yahoo? Ho guardato su opzioni messaggi ma non c'è niente. Quel rumorino di messaggio in arrivo mi sta rendendo isterica
Ciao

Gisella Germani Mazzi
Switzerland
German to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
alla fine... Apr 19, 2005

Alla fine mi sa ke era un problema di linea, perché ho spento e riacceso il modem e andava... Meno male!!!

Francesca Moletta wrote:

A me andava tutto bene, mi sa che è un problema tuo: prova con un antivirus gratuito in internet come http://www.pandasoftware.com/home/default.asp
in basso a sinistra (active scan).
Magari il tuo symantec ha fatto cilecca...

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Simone Catania[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

cosa sta succedendo a Yahoo ecc.?

Advanced search

PDF Translation - the Easy Way
TransPDF converts your PDFs to XLIFF ready for professional translation.

TransPDF converts your PDFs to XLIFF ready for professional translation. It also puts your translations back into the PDF to make new PDFs. Quicker and more accurate than hand-editing PDF. Includes free use of Infix PDF Editor with your translated PDFs.

More info »
Across v6.3
Translation Toolkit and Sales Potential under One Roof

Apart from features that enable you to translate more efficiently, the new Across Translator Edition v6.3 comprises your crossMarket membership. The new online network for Across users assists you in exploring new sales potential and generating revenue.

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums