Mobile menu

Powwow a Milano [Moderatore: per favore usare l'area Powwow]
Thread poster: Cristina Mazzucchelli

Cristina Mazzucchelli  Identity Verified
Italy
Local time: 03:34
Member (2008)
English to Italian
+ ...
Apr 29, 2005

Ciao a tutti,

è un pò che ci penso e finalmente oggi mi decido a fare questa proposta: perchè non fare un Powwow a Milano prima dell'inizio dell'estate? Ho visto che l'ultimo è stato fatto esattamente un anno fa!Sono molto interessata a questo tipo di evento, ma purtroppo non sono riuscita a partecipare a quello di Bologna e quello di Ortona e di Cagliari sono decisamente fuori mano...

Mi piacerebbe proporlo a Milano in prima persona, ma non avendo la Platinum Membership (che però conto di fare ben presto) e non avendo la possibilità di avere my ID verified...la mia domanda è: come posso fare?
Oppure: c'è qualcuno che vuole proporlo? Poi naturalmente sono pronta ad aiutare in modo attivo per l'organizzazione!

Cosa ne pensate? É una cosa fattibile?

Buon week-end a tutti e...see you soon!

Cristina

[Subject edited by staff or moderator 2005-07-06 19:15]

Direct link

Lorenzo Lilli  Identity Verified
German to Italian
+ ...
oh yeah! Apr 29, 2005

ottima idea!

Direct link

Valeria Mazza  Identity Verified
Italy
German to Italian
+ ...
vengo anch'io:) May 1, 2005

io ci potrei essere! e posso anche dare una mano per la logistica!ciao

Direct link

Stefano Asperti  Identity Verified
Italy
English to Italian
+ ...
Wow, bella idea! May 4, 2005

Sono iscritto da pochissimo a ProZ e mi piacerebbe davvero conoscere un po' di gente! Bellissima idea!

Direct link

Cristina Mazzucchelli  Identity Verified
Italy
Member (2008)
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Fine di agosto? Jul 6, 2005

E se lo organizzassimo per la fine di agosto? Secondo voi ci sarebbe qualcuno ancora in città per potersi incontrare? O forse è meglio posticipare tutto a settembre? Prima di proporre il Powwow volevo sentire la vostra voce...

A presto,
Cristina

Direct link

Chiara Santoriello  Identity Verified
Italy
Member (2002)
English to Italian
+ ...
Powwow a Milano - date Jul 6, 2005

Cristina Mazzucchelli wrote:

E se lo organizzassimo per la fine di agosto? Secondo voi ci sarebbe qualcuno ancora in città per potersi incontrare? O forse è meglio posticipare tutto a settembre? Prima di proporre il Powwow volevo sentire la vostra voce...

A presto,
Cristina

Ciao Cristina,

penso che la cosa migliore sia posticipare tutto a settembre, magari verso la metà del mese. Sono anch'io di Milano, hai già un'idea del programma e dei locali dove organizzare pranzi e cene?

Scrivimi pure se hai bisogno di una mano per l'organizzazione.

A presto
Chiara

Direct link

Giuseppe Randazzo  Identity Verified
Italy
French to Italian
+ ...
Organisation Jul 6, 2005

Ciao Cristina,
volevo dirti che io ho organizzato da meno di 2 settimane un Powwow a Trieste e non avevo ancora il Platinum. Devi solo compilare la scheda e appena ci saranno 3 persone che avranno dato la loro adesione il Powwow risulterà valido.
Per quanto riguarda l'ID verificata puoi farlo pagando 5 dollari con una carta di credito intestata a te oppure aspettare il powwow e farti verificare da qualcuno che lo è già e che ha il "potere" di verificare gli altri. Io potrei ma non credo di riuscire a venire fino a Milano...chissà!
Comunque una volta avuta l'id verificata basta fare una richiesta al support e puoi verificare anche tu pur non essendo Platinum.
Tra l'altro se arrivi a 4000 browniz puoi prendere il Platinum con uno sconto...
In bocca al lupo!

Direct link

Valeria Mazza  Identity Verified
Italy
German to Italian
+ ...
da settembre sarebbe meglio Jul 6, 2005

[/quote]
penso che la cosa migliore sia posticipare tutto a settembre, magari verso la metà del mese.
[/quote]

Anche per me è meglio da settembre in poi!
ciao!

Direct link

gianfranco  Identity Verified
Brazil
Local time: 00:34
Member (2001)
English to Italian
+ ...
Usare l'area Powwow per lanciare e organizzare l'incontro Jul 6, 2005

Scusate, capisco che i forum sono adatti per scambiare programmi e messaggi, ma in ProZ.com esiste una funzione apposita proprio per i Powwow, con possibilità di registrare e inviare messaggi a tutti gli interessati, ed è ormai collaudatissima con oltre 700 powwow: http://www.proz.com/?sp=event/powwow_board

Se aprire un nuovo powwow avrete tutte le funzioni utili per essere definire i dettagli:
http://www.proz.com/?sp=event/powwow_board&show_mode=propose

Il powwow viene mostrato nelle pagine di tutti i membri italiani, probabilmente anche più visibile, in generale, di un thread nel forum.
Se dovete cambiare data, è possibile cambiarla in seguito.
E' possibile aggiungere un testo con il tema, il luogo e tutti gli accordi del caso.

Grazie
Gianfranco

[Edited at 2005-07-06 19:32]

Direct link

Chiara Santoriello  Identity Verified
Italy
Member (2002)
English to Italian
+ ...
La legge non è uguale per tutti... Jul 6, 2005

Gianfranco Manca wrote:

Scusate, capisco che i forum sono adatti per scambiare programmi e messaggi, ma in ProZ.com esiste una funzione apposita proprio per i Powwow, con possibilità di registrare e inviare messaggi a tutti gli interessati, ed è ormai collaudatissima con oltre 700 powwow: http://www.proz.com/?sp=event/powwow_board

Se aprire un nuovo powwow avrete tutte le funzioni utili per essere definire i dettagli:
http://www.proz.com/?sp=event/powwow_board&show_mode=propose

Il powwow viene mostrato nelle pagine di tutti i membri italiani, probabilmente anche più visibile, in generale, di un thread nel forum.
Se dovete cambiare data, è possibile cambiarla in seguito.
E' possibile aggiungere un testo con il tema, il luogo e tutti gli accordi del caso.

Grazie
Gianfranco

[Edited at 2005-07-06 19:32]

Vorrei sottolineare che non siamo gli unici a parlare di Powwow in questa sede. Vedi forum di Giuseppe Randazzo per stessa iniziativa a Trieste al quale non è stato detto nulla.

Chiara Santoriello

Direct link

gianfranco  Identity Verified
Brazil
Local time: 00:34
Member (2001)
English to Italian
+ ...
Infatti, non andava bene Jul 6, 2005

Chiara Santoriello wrote:

Vorrei sottolineare che non siamo gli unici a parlare di Powwow in questa sede. Vedi forum di Giuseppe Randazzo per stessa iniziativa a Trieste al quale non è stato detto nulla.

Chiara,
infatti non andava bene, ma mi era sfuggito e quando mi e' stato fatto notare, erano gia' a due giorni dalla scadenza, per cui ho lasciato correre. Se me ne fossi accorto prima averi fatto la stessa annotazione che ho fatto oggi in questo caso.

Il motivo per cui i forum non vanno bene è che ci sono centinaia di persone iscritte a ricevere i forum, in tutta Italia, e che non sono interessate a un Powwow a Milano.
Utilizzando l'area apposita, gli scambi vengono inviati ai soli memberi iscritti all'evento e interessati ad esso.

Chiudo questo thread.
Lo lascio visibile come ulteriore richiamo per il vostro powwow.

Buon divertimento, ciao
Gianfranco

[Edited at 2005-07-07 09:21]

Direct link

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Simone Catania[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

Powwow a Milano [Moderatore: per favore usare l'area Powwow]

Advanced search

Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

More info »
TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »

All of ProZ.com
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs