Vivian Lamarque, cercasi disperatamente una poesia sua.
Thread poster: Neva M.
Neva M.
Neva M.
Local time: 14:04
Italian to Bulgarian
+ ...
May 15, 2005

Ciao! Sto facendo una traduzione in cui ho trovato questo pezzetto di una poesia della Lamarque: "ieri ho avuto una visione/ l'amore mio era in giardino/ metà era vecchio/ metà era bambino/ l'ultima volta mi aveva detto/ se mi ammalo tu mi curi?/ e io avevo detto sì/ sai smacchiare le giacche?/ e io avevo detto un po'". Il mio regno per chi mi manda l'intera poesia a [email protected], fatemi questa cortesia, per favore...
Grazie... See more
Ciao! Sto facendo una traduzione in cui ho trovato questo pezzetto di una poesia della Lamarque: "ieri ho avuto una visione/ l'amore mio era in giardino/ metà era vecchio/ metà era bambino/ l'ultima volta mi aveva detto/ se mi ammalo tu mi curi?/ e io avevo detto sì/ sai smacchiare le giacche?/ e io avevo detto un po'". Il mio regno per chi mi manda l'intera poesia a [email protected], fatemi questa cortesia, per favore...
Grazie
Collapse


 
Lorenzo Lilli
Lorenzo Lilli  Identity Verified
Local time: 13:04
German to Italian
+ ...
biblit? May 15, 2005

hai provato a chiedere in biblit, che è specializzato in traduzione letteraria da e verso l'italiano? se non sei iscritta e non vuoi perdere tempo a farlo, posso inoltrare io la tua richiesta dando il tuo indirizzo e-mail.

 
Neva M.
Neva M.
Local time: 14:04
Italian to Bulgarian
+ ...
TOPIC STARTER
Ti sarei immensamente grata, May 15, 2005

Duca, non conosco Biblit, sicche' se puoi, ti prego, fammi questo favore. Grazie

 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Vivian Lamarque, cercasi disperatamente una poesia sua.






CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »
Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »