Come si aggiungono le note ad una domanda dell'Asker?
Thread poster: Persefone
Persefone
English to Italian
+ ...
May 16, 2005

Sto cercando di fare la brava principiante e di non contravvenire a troppe regole...ma è dura!

A volte vorrei chiedere delucidazioni all'asker prima di lanciarmi nelle mie elucubrazioni e postare una...baggianata, ma non sono riuscita a trovare il modo di postare una nota alla domanda. Come si fa?

Proposta: trasformare questa thread (questo thread??)in un'oasi di supporto tecnico anti-imbranataggine (mia). Vi va?

Buon lavoro a tutti!

Direct link Reply with quote

gianfranco  Identity Verified
Brazil
Local time: 06:03
Member (2001)
English to Italian
+ ...
Pulsante non disponibile fino a 20 punti KudoZ May 16, 2005

Benvenuta nel forum italiano.

Il pulsante 'Ask the asker' compare solo dopo avere superato i 20 punti KudoZ.
Questo e' dovuto al costante errato uso dei principianti, mentre chi ha superato i 20 punti dovrebbe avere visto abbastanza domande e risposte, e un numero sufficiente di casi di come utilizzare tale funzione, per cui viene attivata la possibilità di dialogare con l'Asker. Tutto qui.

ciao
Gianfranco

Persefone
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Grazie, Gianfranco! Un'altra domandina May 16, 2005

Posso?

Quando mi sono iscritta, più o meno una settimana fa, avevo bisogno della traduzione di una frase dall'italiano all'inglese, e così ho selezionato queste due lingue. È possibile cambiare lingue? In che modo?

Grazie infinite!
Ciao!

Gaetano Silvestri Campagnano  Identity Verified
Italy
Local time: 11:03
Member (2005)
English to Italian
+ ...
Modifica delle coppie linguistiche May 16, 2005

Ciao Persefone

Non voglio qui assolutamente rubare il mestiere a Gianfranco, che saluto, ma semmai risparmiargli un po' di lavoro

Anzitutto, benvenuta nella grande comunità di ProZ e un grande in bocca al lupo per l'inizio o la prosecuzione del tuo lavoro.

Per quanto riguarda la modifica della coppia linguistica, è sufficiente che tu vada alla pagina del tuo profilo, facendo clic sulla voce "Inserire le lingue", nella colonna di sinistra.

Poi, una volta entrata nella pagina delle coppie linguistiche, puoi fare clic sulla voce [Hide from profile] o [Delete] per eliminare una coppia che non desideri più visualizzare sul tuo profilo.

Quindi, nella sezione sottostante: "Inserisci una nuova combinazione di lingue", puoi selezionare una o più nuove combinazioni, e, volendo, le relative informazioni e opzioni aggiuntive.

Infine per confermare le nuove impostazioni, puoi fare clic sul pulsante "Aggiungi una coppia linguistica", in fondo alla pagina. Una volta ritornata alla pagina del profilo (dopo aver fatto clic in alto sulla voce "Return to profile"), vedrai che conterrà le nuove coppie linguistiche e informazioni da te appena selezionate.

Spero di esserti stato utile.

Ciao,

Gaetano

Giuliana Buscaglione  Identity Verified
Austria
Local time: 11:03
Member (2001)
German to Italian
+ ...
http://www.proz.com/?sp=faq May 17, 2005

Ciao,

Prova a dare un'occhiata alle FAQ:

http://www.proz.com/?sp=faq

Se non trovi le risposte che cerchi, puoi sempre rivolgerti a un moderatore.

Buona giornata,

Giuliana

Persefone
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Grazie mille a tutti! May 17, 2005

Ora vado a dare un'occhiatina alle FAQ!
Buona giornata!

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Simone Catania[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

Come si aggiungono le note ad una domanda dell'Asker?

Advanced search

BaccS – Business Accounting Software
Modern desktop project management for freelance translators

BaccS makes it easy for translators to manage their projects, schedule tasks, create invoices, and view highly customizable reports. User-friendly, ProZ.com integration, community-driven development – a few reasons BaccS is trusted by translators!

More info »
memoQ translator pro
Kilgray's memoQ is the world's fastest developing integrated localization & translation environment rendering you more productive and efficient.

With our advanced file filters, unlimited language and advanced file support, memoQ translator pro has been designed for translators and reviewers who work on their own, with other translators or in team-based translation projects.

More info »

All of ProZ.com
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs