Agenzie che lavorano male!
Thread poster: Marcela MF
Marcela MF
Marcela MF
Italy
Local time: 23:54
English to Romanian
+ ...
May 27, 2005

Salve,
mi trovo in difficoltà con un’agenzia che mi ha richiesto un lavoro nella mia lingua madre, romeno, dovevo ricevere da parte loro una lettera di incarico … mai arrivata.
Il lavoro è pronto, ma l’agenzia non risponde al telefono, al fax, al mio e-mail. Mi trovo con la traduzione in mano ma non spedisco nulla via corriere se non ricevo una lettera di incarico .
Il mio problema è : ho anticipato le spese per le marche da bollo, la traduzione doveva essere
... See more
Salve,
mi trovo in difficoltà con un’agenzia che mi ha richiesto un lavoro nella mia lingua madre, romeno, dovevo ricevere da parte loro una lettera di incarico … mai arrivata.
Il lavoro è pronto, ma l’agenzia non risponde al telefono, al fax, al mio e-mail. Mi trovo con la traduzione in mano ma non spedisco nulla via corriere se non ricevo una lettera di incarico .
Il mio problema è : ho anticipato le spese per le marche da bollo, la traduzione doveva essere giurata in Tribunale….
Vi è mai capitato di lavorare con agenzie di questo tipo???? Per me è la prima volta e sinceramente non lavorerò mai più con loro!
Dove posso trovare una lista con le " agenzie che lavorano male, non pagano in tempo"?
Grazie anticipatamente per le risposte,
Marcela



[Subject edited by staff or moderator 2005-05-27 09:48]
Collapse


 
Jane Griffiths (X)
Jane Griffiths (X)  Identity Verified
United Kingdom
Local time: 22:54
Italian to English
Purtroppo succede May 27, 2005

[quote]marcelam wrote:

Dove posso trovare una lista con le " agenzie che lavorano male, non pagano in tempo"?

Ciao Marcela,

ci sono molte agenzie di traduzioni brave e professionalissimi in Italia, ma purtroppo ci sono anche molti ladri.

Per evitare i ladri ti consiglio di guardare il "Blue Board" sotto Jobs qui a proz.com, ed anche http://www.the-checklist.org - ti conviene iscriverti alla loro lista Yahoo!, dove troverai probabilmente chi ti sa consigliare in merito.

Spero che ti pagheranno!

Jane

[Edited at 2005-05-27 17:36]


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Agenzie che lavorano male!






Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

Buy now! »
Trados Studio 2022 Freelance
The leading translation software used by over 270,000 translators.

Designed with your feedback in mind, Trados Studio 2022 delivers an unrivalled, powerful desktop and cloud solution, empowering you to work in the most efficient and cost-effective way.

More info »