Impossibile trovare o disattivare Macro
Thread poster: Befanetta81
Befanetta81
Befanetta81
Italy
Italian to German
+ ...
Jun 7, 2005

Cari colleghi,

Spero tanto che qualcuno possa aiutarmi ! Stamattina ho disinstallato Meta Taxis e così è nato il problema con Wordfast (versione 3.35x). Praticamente, cliccando sull'icona di Wf compare la seguente scritta: "Impossibile trovare o disattivare la macro a causa delle impostazioni di protezione".
Allora, sono andata su Strumenti ->
Macro -> Protezione ed è impostata su *Bassa*. Ho anche disinstallato e reinstallato, riavviato il PC ecc. ma non c'è nulla
... See more
Cari colleghi,

Spero tanto che qualcuno possa aiutarmi ! Stamattina ho disinstallato Meta Taxis e così è nato il problema con Wordfast (versione 3.35x). Praticamente, cliccando sull'icona di Wf compare la seguente scritta: "Impossibile trovare o disattivare la macro a causa delle impostazioni di protezione".
Allora, sono andata su Strumenti ->
Macro -> Protezione ed è impostata su *Bassa*. Ho anche disinstallato e reinstallato, riavviato il PC ecc. ma non c'è nulla da fare
Collapse


 
Dan Marasescu
Dan Marasescu  Identity Verified
Romania
Local time: 17:32
Member (2003)
English to Romanian
+ ...
Cara Befanetta, Jun 8, 2005

Maybe if you post in English you will have more chances of getting an answer.

Ciao,
Dan


 
Roberta Anderson
Roberta Anderson  Identity Verified
Italy
Local time: 17:32
Member (2001)
English to Italian
+ ...
guarda nei forum Wordfast Jun 8, 2005

Dai un'occhiata al forum su Wordfast - in questo thread http://www.proz.com/post/170231#170231 mi sembra venga descritto il tuo stesso problema, con un paio di soluzioni (ma non viene detto se/come è stato poi risolto il problema)

ciao,
Roberta


 
Befanetta81
Befanetta81
Italy
Italian to German
+ ...
TOPIC STARTER
Ho risolto :-) Jun 8, 2005

Dopo che ho perso mezza giornata e dopo aver rotto vari colleghi.....ho avuto infine la splendida idea di ripristinare il sistema riportandolo indietro alla data del giorno precedente Ora funziona tutto

Saluti
Befy


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Impossibile trovare o disattivare Macro






Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »
Trados Business Manager Lite
Create customer quotes and invoices from within Trados Studio

Trados Business Manager Lite helps to simplify and speed up some of the daily tasks, such as invoicing and reporting, associated with running your freelance translation business.

More info »