Mobile menu

Off topic: GRAZIE AZZURRI!!!!!
Thread poster: Antonella Andreella
Antonella Andreella  Identity Verified
Italy
Local time: 07:02
German to Italian
+ ...
Jun 18, 2002

Per aver vinto 4 partite su 4 e giocando

in 11 contro 15, anzi per gli ultimi minuti

persino 10 contro 15!!!

Antonella

Noi il mondiale l\'abbiamo gia vinto!

Direct link Reply with quote

Francesco D'Alessandro
Italy
English to Italian
+ ...
Mi associo al 100% Jun 18, 2002

e poiché a quanto pare la Spagna è stata anch\'essa oggetto di \"attenzioni speciali\", insisto: Forza Spagna, vinci anche per noi! E in mancanza della Spagna c\'è sempre la Germania, con Oliver Neuville con mamma calabrese e passaporto italiano. Facciamola valere questa Europa ancora solo semiunita, no?

Giovanna Graziani  Identity Verified
Italy
Member (2002)
German to Italian
+ ...
Bravi!! Jun 19, 2002

Bravi azzurri, bravo Trapattoni e viva lo sport (anche se ieri è stato oltraggiato!).

Io la bandiera l\'ho appesa ieri alla finestra, quando molti la levavano.

E sabato prossimo, forza Spagna!!!

Catherine Bolton  Identity Verified
Member (2002)
Italian to English
+ ...
italiana per adozione Jun 19, 2002

Da brava italiana d\'adozione e mamma di un\'italiana verace, ho messo fuori la bandiera italiana la scorsa settimana e col cavolo che la levo!

L\'unico errore degli Azzurri è stato quello di essere troppo innocenti e pensare che davvero gli arbitri potessero essere neutrali ed equi. Evidentemente vale la regole \"due pesi e due misure\".

Ora non posso che tifare per il mio paese, gli Stati Uniti.

May the underdogs win.

Antonella Andreella  Identity Verified
Italy
German to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
La vogliamo dire tutta? Jun 19, 2002

l\'Italia venduta per due baiocchi,spudoratamente e sfacciatamente ed è la sensazione di aver subito grosse ingiustizie che brucia, brucia tanto NON l\'essere usciti, ma l\'essere usciti perchè così era stato deciso, nonostante i ns gol!!!

Il messaggio era:

qualunque cosa facciate, tanto ve ne andate.

E questa sensazione di impotenza, al di là di tutto, e capire che ormai il calcio non è più \'solo\' un gioco che fa tanta tanta tristezza e tanta tanta rabbia

Il mio sogno: \'C_ _ _ _ _ O\' rassegna le sue dimissioni!

Se poi la Corea fosse davvero stata una grande squadra, avrebbe dovuto vincere per 10 a 1 con tutte le punizioni e il rigore!!!!!

Ma se nel primo tempo i coreani non hanno nemmeno capito perché si trovavano in campo!

Ma noi italiani siamo solo bravi a litigare tra di noi, ora giù Trapattoni, ora i giocatori che guadagnano ma non corrono, poi il calcio italiano in crisi... sì, sì, continuiamo a litigare tra noi e intanto gli altri fanno i loro interessi!

Bravi azzurri!!!

Francesco D'Alessandro
Italy
English to Italian
+ ...
Che FIFA! Jun 19, 2002

Ho sentito poco fa in un telegiornale che la FIFA avrebbe fatto sapere che \"gli arbitri sbagliano, come tutti\". Un modo elegante per svicolare ma che non regge a una critica logica. Certo che tutti sbagliano... e chi sbaglia paga. Le squadre sconfitte tornano a a casa, per esempio. Un margine di errore certamente è ammesso; ma quando gli errori sono tanti e tanto pesanti da falsare totalmente l\'andamento dell\'avvenimento mediatico più avvincente a livello planetario (e anche uno dei più importanti per tutti i quattrini che gli girano intorno), chi paga? Non mi interessa certo far pagare il singolo arbitro, ma stabilire la ben più vasta responsabilità della FIFA derivante dalla sua incapacità organizzativa di garantire il corretto svolgimento del torneo. Dico incapacità nella migliore delle ipotesi, perché visto come sono andate le cose è anche legittimo avere qualche sospetto più pesante. Ripeto, per chi volesse servirsene, l\'indirizzo dell\'ufficio stampa dei Fifoni: media@fifa.org

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Simone Catania[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

GRAZIE AZZURRI!!!!!

Advanced search

Websites for Translators
Build your new website, create a set of compelling graphics or find a new branding path with us.

We help both freelance translators and established translation agencies by applying online marketing strategies in the competitive world of languages. Click below to find out more!

More info »
Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

More info »

All of ProZ.com
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs