Off topic: da oggi sono platinum anch'io!
Thread poster: Laura Tosi

Laura Tosi
Local time: 08:58
Member (2005)
English to Italian
+ ...
Jul 3, 2005

Mi faceva piacere avvisare i "colleghi" della mia "grande svolta"! Sono ormai circa due anni che conosco proz, e finalmente mi sono decisa a diventare anche io un platinum member. Non so se mi servirà ad ottenere il mio primo lavoro (in tal caso ve lo farò sapere!), ma ho finalmente deciso di fare il grande passo. certo, è stato un investimento, soprattutto se consideriamo che mi sono appena laureata e ho un lavoro part-time da solo due mesi, ma volevo dare un piccolo segnale di riconoscenza per tutti gli insegnamenti che ho ricevuto ( sul mondo della traduzione, tramite i kudoz, e chi più ne ha più ne metta). Un mega grazie al sito e a tutti voi, che a volte tra i forum e i kudoz mi sembra quasi di conoscere, e che mi piacerebbe presto poter chiamare "colleghi" senza le virgolette!

Direct link Reply with quote

Daniela Zambrini  Identity Verified
Italy
Member (2005)
English to Italian
+ ...
Congratulazioni Jul 3, 2005

Benvenuta, da parte di un'altra neo-(part)platinum!
Anche io nei miei pochi mesi di permanenza ho imparato tante cose nuove. Mi sono stati di grande aiuto i forum, gli articoli, i kudoz, i colleghi e tutto lo staff di proz.
Buon lavoro dunque, e congratulazioni anche per la tua laurea.
DZ

Maria Antonietta Ricagno  Identity Verified
Member
English to Italian
+ ...
Benvenuta! Jul 4, 2005

e congratulazioni per la recente 'platinizzazione'.
Buon lavoro

ciao
Antonella

Laura Tosi
Member (2005)
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
grazie! Jul 7, 2005

grazie grazie, e a presto su questi schermi!

Lorenzo Lilli  Identity Verified
German to Italian
+ ...
complimenti... Jul 8, 2005

... anche se un po' in ritardo, soprattutto per la laurea che richiede un po' di tempo in più rispetto alla tintura color platino Mi ricordavo di te per le domande pt-it e per il simpatico avatar

Laura Tosi
Member (2005)
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
eh già! Jul 8, 2005

Duca wrote:

... anche se un po' in ritardo, soprattutto per la laurea che richiede un po' di tempo in più rispetto alla tintura color platino Mi ricordavo di te per le domande pt-it e per il simpatico avatar

E infatti chi l'avrebbe mai finita la tesi senza l'aiuto che tu e altri mi avete dato per pt-it?sarà la ranocchia che ispira simpatia?
Ne approfitto di nuovo per ringraziare! Comunque adesso mi sto dando da fare con il portoghese, lo sto studiando e devo dire che mi piace proprio tanto..

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Simone Catania[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

da oggi sono platinum anch'io!

Advanced search

BaccS – Business Accounting Software
Modern desktop project management for freelance translators

BaccS makes it easy for translators to manage their projects, schedule tasks, create invoices, and view highly customizable reports. User-friendly, ProZ.com integration, community-driven development – a few reasons BaccS is trusted by translators!

More info »
TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums