Pages in topic:   < [1 2]
Trovare lavoro in-house in Italia
Thread poster: Joris Bogaert
Valeria Mazza
Valeria Mazza  Identity Verified
Italy
Local time: 10:22
German to Italian
+ ...
Siti per ricerca lavoro online Sep 1, 2005

Ciao Joris,

confermo che i traduttori non hanno vita facile in Italia, ma si sa..ai motivi personali e d'affetto non si comanda:)

Comunque vivere in Italia per chi arriva dall'estero non è sempre negativo, potrebbe anche essere una bella esperienza, magari temporanea.

Io ho trovato da poco un lavoro fisso (traduttrice presso un'azienda)e quindi sono abbastanza fresca di tecniche di ricerca.

Per completare la rosa di consigli cha i proziani ti
... See more
Ciao Joris,

confermo che i traduttori non hanno vita facile in Italia, ma si sa..ai motivi personali e d'affetto non si comanda:)

Comunque vivere in Italia per chi arriva dall'estero non è sempre negativo, potrebbe anche essere una bella esperienza, magari temporanea.

Io ho trovato da poco un lavoro fisso (traduttrice presso un'azienda)e quindi sono abbastanza fresca di tecniche di ricerca.

Per completare la rosa di consigli cha i proziani ti hanno già fornito prova a dare un'occhiata anche a questi due siti:

www.catapulta.it
www.jobcrawler.it

Raccolgono annunci da diversi fornitori di lavoro temporaneo e trovi mediamente più possibilità che in Monster.it

In bocca al lupo!
Valeria
Collapse


 
Joris Bogaert
Joris Bogaert  Identity Verified
Italy
Local time: 10:22
Italian to Dutch
+ ...
TOPIC STARTER
Grazie Sep 2, 2005

Intanto mi è arrivato un mucchio di lavoro... sembra proprio che si stia muovendo qualcosa. Non appena ho un po' di tempo guardo tutti i link. Intanto cerco di continuare nei modi migliori ciò che sto facendo adesso!

Grazie ancora!

Joris


Valeria MAZZA wrote:

Ciao Joris,

confermo che i traduttori non hanno vita facile in Italia, ma si sa..ai motivi personali e d'affetto non si comanda:)

Comunque vivere in Italia per chi arriva dall'estero non è sempre negativo, potrebbe anche essere una bella esperienza, magari temporanea.

Io ho trovato da poco un lavoro fisso (traduttrice presso un'azienda)e quindi sono abbastanza fresca di tecniche di ricerca.

Per completare la rosa di consigli cha i proziani ti hanno già fornito prova a dare un'occhiata anche a questi due siti:

www.catapulta.it
www.jobcrawler.it

Raccolgono annunci da diversi fornitori di lavoro temporaneo e trovi mediamente più possibilità che in Monster.it

In bocca al lupo!
Valeria


 
Pages in topic:   < [1 2]


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Trovare lavoro in-house in Italia






CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »
Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

Buy now! »