Problemi causati da Norton SystemWorks
Thread poster: Antonio Andriulo (X)
Antonio Andriulo (X)
Antonio Andriulo (X)  Identity Verified
Local time: 02:09
German to Italian
+ ...
Oct 11, 2005

Cari colleghi,

questa mattina ho aggiornato il mio antivirus (il nome non lo volgio ripetere perchè temo porti iella) ed al termine dell'arggiornamento automatico, che faccio praticamente ogni giorno, il mio PC si è bloccato.
Vi posso accedere solo in modalità provvisoria altrimenti mi dice "L'istruzione a 0x....."ha fatto riferimento alla memoria "0x.....La memoria non poteva essere read."

Non posso richiamare alcun programma, ne accedere al menu di avvio.... See more
Cari colleghi,

questa mattina ho aggiornato il mio antivirus (il nome non lo volgio ripetere perchè temo porti iella) ed al termine dell'arggiornamento automatico, che faccio praticamente ogni giorno, il mio PC si è bloccato.
Vi posso accedere solo in modalità provvisoria altrimenti mi dice "L'istruzione a 0x....."ha fatto riferimento alla memoria "0x.....La memoria non poteva essere read."

Non posso richiamare alcun programma, ne accedere al menu di avvio.

Alla richiesta:
"Fare clic su OK per terminare l'applicazione" non succede nulla

"Fare clic su annulla per eseguire il debug dell'applicazione" ed anche in questo caso non succede nulla, anzi si blocca

A qualcuno di voi è capitata una cosa del genere in questi giorni ???

Saluti

Antonio
Collapse


 
Giuliana Buscaglione
Giuliana Buscaglione  Identity Verified
United States
Local time: 17:09
Member (2001)
German to Italian
+ ...
Mai successo, Antonio... Oct 12, 2005

Ciao Antonio,

Un problema del genere non l'ho mai avuto con Norton che uso oramai da tanti anni. Come mai citi NSW? Nell'aggiornare NAV ti ha anche aggiornato alcuni file di SystemWorks?

Prima di fare qualsiasi altra cosa, prova a fare un system restore a un qualsiasi momento antecedente l'aggiornamento e uno scan completo del sistema con NAV e poi, invece di usare il LiveUpdate, vai sul sito di Symantec e usa l'Intelligent Updater per scaricare e installare il file con
... See more
Ciao Antonio,

Un problema del genere non l'ho mai avuto con Norton che uso oramai da tanti anni. Come mai citi NSW? Nell'aggiornare NAV ti ha anche aggiornato alcuni file di SystemWorks?

Prima di fare qualsiasi altra cosa, prova a fare un system restore a un qualsiasi momento antecedente l'aggiornamento e uno scan completo del sistema con NAV e poi, invece di usare il LiveUpdate, vai sul sito di Symantec e usa l'Intelligent Updater per scaricare e installare il file con le definizioni più aggiornate per NAV (impostando la lingua in cui hai NAV e la versione).

Giuliana
Collapse


 
Marco Oberto
Marco Oberto  Identity Verified
Italy
Local time: 02:09
Member (2003)
English to Italian
+ ...
SystemWorks è solo un problema in più Oct 12, 2005

Ciao,

Anche io ormai più di un anno fa avevo deciso di aggiungere all'antivirus Norton il SystemWorks e anche io, una volta installato, ho iniziato ad avere problemi. NOn mi installava più gli aggiornamenti e aveva smesso di funzionare. Il problema è che non mi permetteva nemmeno di scaricare un altro antivirus e di usare quello in alternativa, avendone già uno installato e apparentemente funzionante.

Ho tentato, seguendo le procedure indicate nei loro file di aiuto
... See more
Ciao,

Anche io ormai più di un anno fa avevo deciso di aggiungere all'antivirus Norton il SystemWorks e anche io, una volta installato, ho iniziato ad avere problemi. NOn mi installava più gli aggiornamenti e aveva smesso di funzionare. Il problema è che non mi permetteva nemmeno di scaricare un altro antivirus e di usare quello in alternativa, avendone già uno installato e apparentemente funzionante.

Ho tentato, seguendo le procedure indicate nei loro file di aiuto, di risolvere il problema in tutti i modi e l'unico efficace è stato quello di andarsi a cancellare MANUALMENTE, uno ad uno, tutti i file di Norton. Ho cancellato tutto, niente escluso e finalmente tutto ha ripreso a funzionare.

Adesso ci penso due volte prima di installare programmi che non sono strettamente necessari, soprattutto se inseriti in un pacchetto.

Marco
Collapse


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Problemi causati da Norton SystemWorks






Trados Studio 2022 Freelance
The leading translation software used by over 270,000 translators.

Designed with your feedback in mind, Trados Studio 2022 delivers an unrivalled, powerful desktop and cloud solution, empowering you to work in the most efficient and cost-effective way.

More info »
Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »