Mobile menu

Problemi causati da Norton SystemWorks
Thread poster: Antonio Andriulo
Antonio Andriulo  Identity Verified
Local time: 19:36
German to Italian
+ ...
Oct 11, 2005

Cari colleghi,

questa mattina ho aggiornato il mio antivirus (il nome non lo volgio ripetere perchè temo porti iella) ed al termine dell'arggiornamento automatico, che faccio praticamente ogni giorno, il mio PC si è bloccato.
Vi posso accedere solo in modalità provvisoria altrimenti mi dice "L'istruzione a 0x....."ha fatto riferimento alla memoria "0x.....La memoria non poteva essere read."

Non posso richiamare alcun programma, ne accedere al menu di avvio.

Alla richiesta:
"Fare clic su OK per terminare l'applicazione" non succede nulla

"Fare clic su annulla per eseguire il debug dell'applicazione" ed anche in questo caso non succede nulla, anzi si blocca

A qualcuno di voi è capitata una cosa del genere in questi giorni ???

Saluti

Antonio


Direct link Reply with quote
 

Giuliana Buscaglione  Identity Verified
Austria
Local time: 19:36
Member (2001)
German to Italian
+ ...
Mai successo, Antonio... Oct 12, 2005

Ciao Antonio,

Un problema del genere non l'ho mai avuto con Norton che uso oramai da tanti anni. Come mai citi NSW? Nell'aggiornare NAV ti ha anche aggiornato alcuni file di SystemWorks?

Prima di fare qualsiasi altra cosa, prova a fare un system restore a un qualsiasi momento antecedente l'aggiornamento e uno scan completo del sistema con NAV e poi, invece di usare il LiveUpdate, vai sul sito di Symantec e usa l'Intelligent Updater per scaricare e installare il file con le definizioni più aggiornate per NAV (impostando la lingua in cui hai NAV e la versione).

Giuliana


Direct link Reply with quote
 

Marco Oberto  Identity Verified
Italy
Local time: 19:36
Member (2003)
English to Italian
+ ...
SystemWorks è solo un problema in più Oct 12, 2005

Ciao,

Anche io ormai più di un anno fa avevo deciso di aggiungere all'antivirus Norton il SystemWorks e anche io, una volta installato, ho iniziato ad avere problemi. NOn mi installava più gli aggiornamenti e aveva smesso di funzionare. Il problema è che non mi permetteva nemmeno di scaricare un altro antivirus e di usare quello in alternativa, avendone già uno installato e apparentemente funzionante.

Ho tentato, seguendo le procedure indicate nei loro file di aiuto, di risolvere il problema in tutti i modi e l'unico efficace è stato quello di andarsi a cancellare MANUALMENTE, uno ad uno, tutti i file di Norton. Ho cancellato tutto, niente escluso e finalmente tutto ha ripreso a funzionare.

Adesso ci penso due volte prima di installare programmi che non sono strettamente necessari, soprattutto se inseriti in un pacchetto.

Marco


Direct link Reply with quote
 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Simone Catania[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

Problemi causati da Norton SystemWorks

Advanced search






Across v6.3
Translation Toolkit and Sales Potential under One Roof

Apart from features that enable you to translate more efficiently, the new Across Translator Edition v6.3 comprises your crossMarket membership. The new online network for Across users assists you in exploring new sales potential and generating revenue.

More info »
Déjà Vu X3
Try it, Love it

Find out why Déjà Vu is today the most flexible, customizable and user-friendly tool on the market. See the brand new features in action: *Completely redesigned user interface *Live Preview *Inline spell checking *Inline

More info »



All of ProZ.com
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs