Mobile menu

A voi funziona il sito Paypal?
Thread poster: Hilaryc78

Hilaryc78  Identity Verified
Local time: 18:11
German to Italian
+ ...
Oct 13, 2005

Buon pomeriggio a tutti!

sto cercando di entrare nel sito di paypal, ma non ci riesco. Sto provando gia' da diverse ore.

Succede lo stesso anche a voi? sapete se ci sono dei problemi particolari sul sito?

Grazie,
Ilaria

[Oggetto dell'argomento modificato dallo Staff o dal Moderatore 2005-10-13 13:43]

Direct link Reply with quote

Stefano Asperti  Identity Verified
Italy
English to Italian
+ ...
Ho fatto una prova e funziona Oct 13, 2005

Hilaryc78 wrote:

Succede lo stesso anche a voi? sapete se ci sono dei problemi particolari sul sito?

Grazie,
Ilaria

Ciao Ilaria!

Io ho appena fatto una prova. Sono andato su www.paypal.it, ho inserito il mio indirizzo e-mail e password e sono entrato regolarmente. Spero che tu risolva il tuo problema molto presto.

Buon pomeriggio,
Stefano

Gian
Italy
English to Italian
+ ...
Paypal Oct 13, 2005

Anch'io mi sono allacciato subito
Gian

Gianni Pastore  Identity Verified
Italy
Member (2007)
English to Italian
Impostazioni del browser Oct 13, 2005

Ciao
controlla le impostazioni di sicurezza e privacy del tuo browser, potrebbe essere quello il motivo. Oppure prova direttamente con un altro browser (es.: Netscape, Mozilla etc.)
Jani

.O.
Connessione lenta? Oct 13, 2005

Ciao Ilaria.
Anche a me qualche volta è successo di non riuscire ad accedere al mio account su Paypal. La pagina rimane bianca per ore mentre viene instaurata la connessione protetta. Mi è capitato solo accedento ad internet con la linea telefonica normale, e secondo me -- se tutte le impostazioni del browser sono corrette -- il problema può essere la connessione troppo lenta soprattutto nelle ore di traffico intenso.
Oriana

Hilaryc78  Identity Verified
German to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Grazie a tutti! Oct 14, 2005

Volevo ringraziarvi per tutti i vostri suggerimenti.

Alla fine della giornata sono riuscita ad accedere ai servizi di Paypal....credo che si trattasse dei soliti problemi di traffico.

Ilaria

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Simone Catania[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

A voi funziona il sito Paypal?

Advanced search

SDL MultiTerm 2017
Guarantee a unified, consistent and high-quality translation with terminology software by the industry leaders.

SDL MultiTerm 2017 allows translators to create one central location to store and manage multilingual terminology, and with SDL MultiTerm Extract 2017 you can automatically create term lists from your existing documentation to save time.

More info »
LSP.expert
You’re a freelance translator? LSP.expert helps you manage your daily translation jobs. It’s easy, fast and secure.

How about you start tracking translation jobs and sending invoices in minutes? You can also manage your clients and generate reports about your business activities. So you always keep a clear view on your planning, AND you get a free 30 day trial period!

More info »

All of ProZ.com
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs