Mobile menu

Perché Proz ci mette un secolo per postare i lavori?
Thread poster: Giuseppina Gatta, MA (Hons)

Giuseppina Gatta, MA (Hons)
Member (2005)
English to Italian
+ ...
Oct 21, 2005

Stamattina alle 9 ho postato un lavoro che era superurgente (anzi lo dico qui magari qualcuno mi risponde: URGENTISSIMO: cerco interprete tedesco italiano per la giornata di oggi in Bari o provincia (solo pomeriggio dalle 18 circa per 1 ora circa) per una conferenza ecumenica
Scrivete a giga@teseo.it e vi metterò in contatto con il cliente. Si può far circolare il messaggio, anzi vi prego di farlo circolare
grazie) e ancora non è comparso.
Qual è il motivo, visto che sono su Proz, identità verificata, ecc.?
Grazie e mi scuso per l'abuso del forum però non ho altre possibilità
Giusi

Direct link Reply with quote

Giuseppina Gatta, MA (Hons)
Member (2005)
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Adesso è uscito... Oct 21, 2005

...giusto dopo che avevo messo il forum. Comunque non riesco a entrare nel job postato per cambiare l'opzione di restrizione a Platinum (che non volevo, mi è sfuggito tale particolare e probabilmente il form è preimpostato così).
Se qualche moderatore potesse farlo per me gliene sarei grata!
Giusi

[Edited at 2005-10-21 09:57]

Giuliana Buscaglione  Identity Verified
Austria
Local time: 05:39
Member (2001)
German to Italian
+ ...
Contatta un Jobs / BB moderator / coordinator Oct 21, 2005

Ciao Giusi,

In fin dei conti il lavoro è stato approvato alle 10:44. La velocità dipende dalla disponibilità dei Jobs / BB moderator.

Evidentemente stamattina eravamo in pochi a esser disponibili (io ho approvato job dalle 05:45 fino alle 08:15, poi avevo un impegno fuori ufficio).

Per cambiare le impostazioni devi usare l'email di conferma che hai ricevuto che contiene una password. Se non ci riesci, scrivimi in privato per cortesia.

Grazie.

Giuliana

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Simone Catania[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

Perché Proz ci mette un secolo per postare i lavori?

Advanced search

WordFinder
The words you want Anywhere, Anytime

WordFinder is the market's fastest and easiest way of finding the right word, term, translation or synonym in one or more dictionaries. In our assortment you can choose among more than 120 dictionaries in 15 languages from leading publishers.

More info »
TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »

All of ProZ.com
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs