Perché Proz ci mette un secolo per postare i lavori?
Thread poster: Giuseppina Gatta, MA (Hons)
Giuseppina Gatta, MA (Hons)
Giuseppina Gatta, MA (Hons)
English to Italian
+ ...
Oct 21, 2005

Stamattina alle 9 ho postato un lavoro che era superurgente (anzi lo dico qui magari qualcuno mi risponde: URGENTISSIMO: cerco interprete tedesco italiano per la giornata di oggi in Bari o provincia (solo pomeriggio dalle 18 circa per 1 ora circa) per una conferenza ecumenica
Scrivete a [email protected] e vi metterò in contatto con il cliente. Si può far circolare il messaggio, anzi vi prego di farlo circolare
grazie) e ancora non è c
... See more
Stamattina alle 9 ho postato un lavoro che era superurgente (anzi lo dico qui magari qualcuno mi risponde: URGENTISSIMO: cerco interprete tedesco italiano per la giornata di oggi in Bari o provincia (solo pomeriggio dalle 18 circa per 1 ora circa) per una conferenza ecumenica
Scrivete a [email protected] e vi metterò in contatto con il cliente. Si può far circolare il messaggio, anzi vi prego di farlo circolare
grazie) e ancora non è comparso.
Qual è il motivo, visto che sono su Proz, identità verificata, ecc.?
Grazie e mi scuso per l'abuso del forum però non ho altre possibilità
Giusi
Collapse


 
Giuseppina Gatta, MA (Hons)
Giuseppina Gatta, MA (Hons)
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Adesso è uscito... Oct 21, 2005

...giusto dopo che avevo messo il forum. Comunque non riesco a entrare nel job postato per cambiare l'opzione di restrizione a Platinum (che non volevo, mi è sfuggito tale particolare e probabilmente il form è preimpostato così).
Se qualche moderatore potesse farlo per me gliene sarei grata!
Giusi

[Edited at 2005-10-21 09:57]


 
Giuliana Buscaglione
Giuliana Buscaglione  Identity Verified
United States
Local time: 15:36
Member (2001)
German to Italian
+ ...
Contatta un Jobs / BB moderator / coordinator Oct 21, 2005

Ciao Giusi,

In fin dei conti il lavoro è stato approvato alle 10:44. La velocità dipende dalla disponibilità dei Jobs / BB moderator.

Evidentemente stamattina eravamo in pochi a esser disponibili (io ho approvato job dalle 05:45 fino alle 08:15, poi avevo un impegno fuori ufficio).


Per cambiare le impostazioni devi usare l'email di conferma che hai ricevuto che contiene una password. Se non ci riesci, scrivimi in privato per cortesia.

... See more
Ciao Giusi,

In fin dei conti il lavoro è stato approvato alle 10:44. La velocità dipende dalla disponibilità dei Jobs / BB moderator.

Evidentemente stamattina eravamo in pochi a esser disponibili (io ho approvato job dalle 05:45 fino alle 08:15, poi avevo un impegno fuori ufficio).


Per cambiare le impostazioni devi usare l'email di conferma che hai ricevuto che contiene una password. Se non ci riesci, scrivimi in privato per cortesia.

Grazie.

Giuliana
Collapse


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Perché Proz ci mette un secolo per postare i lavori?






Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »
Trados Business Manager Lite
Create customer quotes and invoices from within Trados Studio

Trados Business Manager Lite helps to simplify and speed up some of the daily tasks, such as invoicing and reporting, associated with running your freelance translation business.

More info »