Mobile menu

Consigli per un nuovo utente
Thread poster: Matteo Ippoliti

Matteo Ippoliti
United Arab Emirates
Local time: 22:25
English to Italian
+ ...
Oct 22, 2005

Ciao a tutti. Sono un laureato in traduzione e interpretazione, "reduce" del vecchio ordinamento della SSLiMIT di Forlì e appena iscritto a Proz. Ho gia' letto le FAQ: il sito sembra molto stimolante, professionalmente parlando, con molte offerte e possibilità apparentemente concrete di lavorare anche per neolaureati come me. Forse è solo un'impressione, per queste vorrei il parere di utenti più esperti e magari anche qualche consiglio su come muoversi sul sito (ad es. errori da evitare su tariffe, preventivi, pagamenti, contatti con i clienti ecc.). Grazie per il vostro aiuto.

Direct link Reply with quote
 

Riccardo Schiaffino  Identity Verified
United States
Local time: 12:25
Member (2003)
English to Italian
+ ...
Benvenuto! Oct 23, 2005

Benvenuto (da un vecchio laureato della scuola interpreti - di Trieste, nel mio caso)!

Per quanto riguarda come muoverti nel sito, ti consiglierei di iniziare col leggere le varie FAQ per le diverse sezioni, vedere i profili degli utenti che li hanno più approfonditi per qualche idea su come meglio sviluppare il tuo, seguire le discussioni dei fora che appaiono più interessanti, seguire le domande e le risposte riguardo ad argomenti che ti interessano nell'aria KudoZ.

Se hai delle domande più specifiche, non esitare a chiedere: direi che di solito i membri più anziani sono ben felici di aiutare chi è appena arrivato sul sito.

Di nuovo benvenuto,

Riccardo


Direct link Reply with quote
 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Simone Catania[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

Consigli per un nuovo utente

Advanced search






memoQ translator pro
Kilgray's memoQ is the world's fastest developing integrated localization & translation environment rendering you more productive and efficient.

With our advanced file filters, unlimited language and advanced file support, memoQ translator pro has been designed for translators and reviewers who work on their own, with other translators or in team-based translation projects.

More info »
PDF Translation - the Easy Way
TransPDF converts your PDFs to XLIFF ready for professional translation.

TransPDF converts your PDFs to XLIFF ready for professional translation. It also puts your translations back into the PDF to make new PDFs. Quicker and more accurate than hand-editing PDF. Includes free use of Infix PDF Editor with your translated PDFs.

More info »



All of ProZ.com
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs