Consigli per un nuovo utente
Thread poster: Matteo Ippoliti
Matteo Ippoliti
Matteo Ippoliti
United Arab Emirates
Local time: 20:22
English to Italian
+ ...
Oct 22, 2005

Ciao a tutti. Sono un laureato in traduzione e interpretazione, "reduce" del vecchio ordinamento della SSLiMIT di Forlì e appena iscritto a Proz. Ho gia' letto le FAQ: il sito sembra molto stimolante, professionalmente parlando, con molte offerte e possibilità apparentemente concrete di lavorare anche per neolaureati come me. Forse è solo un'impressione, per queste vorrei il parere di utenti più esperti e magari anche qualche consiglio su come muoversi sul sito (ad es. errori da evitare su t... See more
Ciao a tutti. Sono un laureato in traduzione e interpretazione, "reduce" del vecchio ordinamento della SSLiMIT di Forlì e appena iscritto a Proz. Ho gia' letto le FAQ: il sito sembra molto stimolante, professionalmente parlando, con molte offerte e possibilità apparentemente concrete di lavorare anche per neolaureati come me. Forse è solo un'impressione, per queste vorrei il parere di utenti più esperti e magari anche qualche consiglio su come muoversi sul sito (ad es. errori da evitare su tariffe, preventivi, pagamenti, contatti con i clienti ecc.). Grazie per il vostro aiuto.Collapse


 
Riccardo Schiaffino
Riccardo Schiaffino  Identity Verified
United States
Local time: 10:22
Member (2003)
English to Italian
+ ...
Benvenuto! Oct 23, 2005

Benvenuto (da un vecchio laureato della scuola interpreti - di Trieste, nel mio caso)!

Per quanto riguarda come muoverti nel sito, ti consiglierei di iniziare col leggere le varie FAQ per le diverse sezioni, vedere i profili degli utenti che li hanno più approfonditi per qualche idea su come meglio sviluppare il tuo, seguire le discussioni dei fora che appaiono più interessanti, seguire le domande e le risposte riguardo ad argomenti che ti interessano nell'aria KudoZ.

... See more