Mobile menu

bloccare 1 riga di excel
Thread poster: theDsaint
theDsaint
French to Italian
+ ...
Nov 5, 2005

nn ricordo il comando: ho creato 1 tabella e vorrei che si potesse scorrere in su ed in giù mantenendo però sempre ferma (e quindi visibile) la prima riga, quella dove ho scritto i "titoli" delle colonne. nelal guida nn lo trovo: chi se lo ricorda?

Direct link Reply with quote

Gaetano Silvestri Campagnano  Identity Verified
Italy
Local time: 10:54
Member (2005)
English to Italian
+ ...
Blocca riquadri Nov 5, 2005

Ciao

Il comando è Finestra > Blocca riquadri.

Dopo la selezione, per poter compiere l'operazione inversa, la voce diventerà "Sblocca riquadri".

Spero di esserti stato utile.

Gaetano

gianfranco  Identity Verified
Brazil
Local time: 06:54
Member (2001)
English to Italian
+ ...
Come bloccare righe, colonne o entrambe Nov 5, 2005

Per bloccare una o più righe nello scorrimento verticale, evidenzia le righe che devono restare bloccate.

Per bloccare una o più colonne, nello scorrimento orizzontale, evidenzia le colonne da bloccare.

Per bloccare sia righe che colonne, per esempio quando hai una riga e una colonna di intestazioni, posiziona il cursore nella cella al loro incrocio, e poi usa il comando indicato qui sopra da Gaetano.

ciao
Gianfranco

[Edited at 2005-11-05 21:22]

theDsaint
French to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
già provato ma nn funzionava Nov 6, 2005

Gaetano Silvestri Campagnano wrote:

Ciao

Il comando è Finestra > Blocca riquadri.

Dopo la selezione, per poter compiere l'operazione inversa, la voce diventerà "Sblocca riquadri".

Spero di esserti stato utile.

Gaetano

evidenzio la prima riga, lo faccio ma inspegabilmente mi blocca nn solo al riga ma anche le 10 righe succesive, e le righe di separazione tra g e h e tra 16 e 17 diventano senza motivo + marcate

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Simone Catania[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

bloccare 1 riga di excel

Advanced search

PerfectIt consistency checker
Faster Checking, Greater Accuracy

PerfectIt helps deliver error-free documents. It improves consistency, ensures quality and helps to enforce style guides. It’s a powerful tool for pro users, and comes with the assurance of a 30-day money back guarantee.

More info »
CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use SDL Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

More info »

All of ProZ.com
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs