Recupero crediti
Thread poster: net
net
net
Italy
Local time: 14:34
English to Italian
Jul 15, 2002

Vorrei qualche consiglio o indirizzo per avviare una pratica di recupero crediti contro un cliente con sede negli Stati Uniti. A chi rivolgersi per avere buone probabilità di successo, senza troppe spese? Premetto che il gioco vale comunque un\'ottima candela, visto che ci devono circa $19.000.



Ovviamente sono graditissime anche le vostre esperienze in merito.



Noi viviamo, lavoriamo e paghiamo le tasse in Italia (compreso il contributo alla camera di c
... See more
Vorrei qualche consiglio o indirizzo per avviare una pratica di recupero crediti contro un cliente con sede negli Stati Uniti. A chi rivolgersi per avere buone probabilità di successo, senza troppe spese? Premetto che il gioco vale comunque un\'ottima candela, visto che ci devono circa $19.000.



Ovviamente sono graditissime anche le vostre esperienze in merito.



Noi viviamo, lavoriamo e paghiamo le tasse in Italia (compreso il contributo alla camera di commercio che almeno nella mia città non offre alcun servizio di questo genere).



Grazie
Collapse


 
Giovanni Guarnieri MITI, MIL
Giovanni Guarnieri MITI, MIL  Identity Verified
United Kingdom
Local time: 14:34
Member (2004)
English to Italian
vedi questo link... Jul 15, 2002

http://www.tcrlist.com/resources.htm



è la pagina delle \"resources\" della lista TCR. Contiene informazioni su alcune \"collection agencies\" negli Stati Uniti (a circa metà pagina).



Buona fortuna!



Giovanni



P.S. Ma chi sono? Perché non riporti le relative informazioni sulla Blue Board di ProZ, così non ci caschiamo nemmeno noi?
... See more
http://www.tcrlist.com/resources.htm



è la pagina delle \"resources\" della lista TCR. Contiene informazioni su alcune \"collection agencies\" negli Stati Uniti (a circa metà pagina).



Buona fortuna!



Giovanni



P.S. Ma chi sono? Perché non riporti le relative informazioni sulla Blue Board di ProZ, così non ci caschiamo nemmeno noi?





[ This Message was edited by: on 2002-07-15 14:13 ]
Collapse


 
net
net
Italy
Local time: 14:34
English to Italian
TOPIC STARTER
Grazie Jul 16, 2002

Nessun problema né nulla di nuovo: si tratta di RWS Group di San Francisco.



Ho appena inviato un \"ultimatum\" cui immagino non daranno alcuna risposta. Domani mi toccherà cercarmi un avvocato (anche perché non si capisce nemmeno quale sia il foro competente). Non ho aggiunto niente alla blue board perché non sono Platinum. Grazie per le indicazioni e, soprattutto, per l\'augurio di buona fortuna. Ne ho proprio bisogno.



R


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Recupero crediti






CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »
TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »