Mobile menu

Pagamento Platinum Membership
Thread poster: Michèle Ménard

Michèle Ménard  Identity Verified
Italy
Local time: 07:10
French to Italian
+ ...
Dec 12, 2005

Salve a tutti!
Sto pensando di sottoscrivere la Platinum Membership per il 2006 e, al di là di tutta una serie di dubbi che facilmente potete immaginare, mi chiedevo quale fosse la forma di pagamento più sicura da adottare, visto che di pagamenti online non ho nessuna esperienza. Sapete se eventualmente è possibile pagare con la carta Postepay ricaricabile?

Ogni consiglio è più che gradito. Grazie a tutti fin da ora!

Michèle

Direct link Reply with quote

idemasi  Identity Verified
Italy
English to Italian
+ ...
forse no... Dec 12, 2005

Ciao Michèle,
probabilmente la forma di pagamento più sicura é tramite bonifico bancario su conto estero, però dovresti informarti per il costo del bonifico presso tua banca (ma anche presso altre banche perchè, almeno fino a qualche anno fa, poteva essere fatto anche senza essere clienti della banca), perchè io ho trovato differenze notevoli tra una banca e l'altra (10 Euro di differenza!) [ma non l'ho utilizzato per pagam. proz]. Il pagamento tramite carta di credito può avere i suoi rischi ma proz utilizza un intermediario per il pagamento che dovrebbe garantirne la sicurezza.
Correggo quanto detto prima, ho fatto confusione tra bancoposta e carta postepay; forse con la carta postepay potresti pagare perchè fa parte del circuito visa, ma ti conviene chiedere magari proprio allo staff di proz.
Spero di averti detto qualcosa di nuovo.
a presto
imma

[Edited at 2005-12-12 18:21]

Angelica Perrini  Identity Verified
Member (2005)
English to Italian
+ ...
Abbiamo avuto la stessa idea Dec 12, 2005

Michèle Ménard wrote:

Salve a tutti!
Sto pensando di sottoscrivere la Platinum Membership per il 2006 ... Sapete se eventualmente è possibile pagare con la carta Postepay ricaricabile?

Michèle