Mobile menu

Out of office autoreply
Thread poster: Erica Sarnataro

Erica Sarnataro  Identity Verified
Local time: 16:42
English to Italian
+ ...
Dec 17, 2005

Qualcuno saprebbe gentilmente darmi qualche indicazione su come impostare l'opzione per la risposta automatica in caso di assenza in Outlook express? Ho provato a "navigare" tra le impostazioni, ma non ci sono riuscita!
Grazie mille!

Direct link Reply with quote

Chiara_M  Identity Verified
French to Italian
+ ...
Vecchio post... Dec 17, 2005

Ciao Erika,

guarda qui: http://www.proz.com/post/235028#235028

Chiara

Gian
Italy
English to Italian
+ ...
Messaggi automatici di risposta Dec 17, 2005

Non so se funziona questa regola, non avendola mai provata. Però io uso una decina di regola per le varie caselle di posta, per colorare le risposte, per eliminare un po' di spam e funzionano molto bene.
------------
Imposta una regola dei messaggi.
Quadro 1 - Condizioni sulla regola
Seleziona: "Per tutti i messaggi" + altre caselle se vuoi qualcosa di più specifico in modo che non risponda a TUTTI-TUTTI!
Quadro 2 - Azioni da effettuare
Seleziona: "Rispondi con il messaggio" e scrivi il messaggio.

Ovviamente quando rientri dovrai deselezionare la casella in modo da annullare provvisoriamente la regola.

Ciao.

Gian

Amy Taylor  Identity Verified
United States
Local time: 08:42
Member (2002)
Italian to English
Devi impostare direttamente dal server Dec 17, 2005

Ciao Erica,

Vedi un po' il link fornito da Chiara. Se imposti una regola in Outlook, dovrai lasciare acceso il PC, collegato ad internet, con Outlook in operazione. Outlook non puo' fare nulla quando e' chiuso.

Dovresti andare sul sito del tuo provider e impostare il messaggio direttamente da li'. Se non lo trovi, facci sapere quale provider usi per la mail e sicuramente qualcuno ti puo' aiutare.

Amy

tandream  Identity Verified
English to Italian
+ ...
G-mail Dec 18, 2005

Io ti consiglio di farti una buona mail come Gmail, se mi invii il tuo indirizzo email ti posso inviare l'invito per Gmail. Ciao!

English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
gmail e provider Dec 18, 2005

Al momento il mio indirizzo di posta è @yahoo.it, ma ne ho appena attivato uno anche con gmail. Con gmail è possibile attivare il messaggio? Scusate la domanda idiota, ma non ho ancora approfondito tutte le opzioni e le potenzialità di gmail (anche se tutti ne parlano benissimo).
Grazie
Erica

English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
grazie Dec 18, 2005

grazie mille!

English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
opzioni provider Dec 18, 2005

Sono andata a vedere direttamente sul sito di yahoo e, come avete detto, tra le opzioni c'è anche la risposta automatica. Grazie, non avevo pensato che (ovviamente) outlook da solo non basta perché se il pc è spento non può fare nulla.
Grazie mille a tutti quanti per l'aiuto.
Erica

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Simone Catania[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

Out of office autoreply

Advanced search

Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »
Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

More info »

All of ProZ.com
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs