Mobile menu

Pages in topic:   [1 2] >
Buenos Aires - conferenza ProZ.com 2006
Thread poster: Angela Arnone

Angela Arnone  Identity Verified
Local time: 04:58
Member (2004)
Italian to English
+ ...
Feb 23, 2006

Cari amici,
da tempo è stata annunciata la conferenza proz per il 2006.
Si terrà a Buenos Aires a fine agosto.
Un gruppo di ProZiani residenti in Italia è intenzionato a fare il viaggio insieme, per ovvi motivi - risparmio e divertimento!
Lo so che parliamo di molti mesi in là, ma invito tutti coloro che sono seriamente interessati a fare parte del gruppo a farmelo sapere, per poter procedere a una trattativa con un tour operator per il viaggio.
Per il momento, vi invito a indicare eventuali adesioni qui.
Forza e coraggio.
Angela

Direct link Reply with quote

Russell Jones  Identity Verified
United Kingdom
Local time: 03:58
Member (2004)
Italian to English
Buon idea Feb 23, 2006

Ciao Angela

Seems odd to write to you in Italian!
I was thinking of suggesting something similar, having investigated the flight prices - even from Madrid, at least €800!
If you can get a good deal I would certainly join you; in fact, based on attendances at Oxford and Kraków, can I suggest that a European group might be a better proposition than a purely Italian one?
Look forward to seeing the response you get.
Cheers.

Russell

Member (2004)
Italian to English
+ ...
TOPIC STARTER
Funny you should say that Russell ... Feb 23, 2006

I've had few people "kindly" correct my English because they're used to seeing me write in Italian and wonder how good my English really is!

I was initially aiming for a European group, but I decided that might make life a bit too complicated so I prefer to feel out the Italian waters first and see how it goes.

I'd like to thank JL, who is a real pal, for his suggestion- I'll be seeking quotes from that link and see what better offers we can get from a local source.

I'll keep you all informed.
Angela

Russell Jones wrote:

Ciao Angela

Seems odd to write to you in Italian!
I was thinking of suggesting something similar, having investigated the flight prices - even from Madrid, at least €800!
If you can get a good deal I would certainly join you; in fact, based on attendances at Oxford and Kraków, can I suggest that a European group might be a better proposition than a purely Italian one?
Look forward to seeing the response you get.
Cheers.

Russell

Ilde Grimaldi  Identity Verified
Member (2003)
English to Italian
+ ...
io (Ilde) sarei interessata Feb 23, 2006

ciao
io apprezzerei molto una cosa del genere. Purtroppo oggi non sono comunque sicurissima di poter venire (indipendentemente dai prezzi). La partenza da Roma sarebbe gradita (solo circa quattro ore di treno da Salerno agli aeroporti tra i vari collegamenti).
ciao
Ilde

PS irrilevante: Mi interesserebbe parecchio perché sono stata a tutte e tre le precedenti conferenze Proz (Porto San Rotondo, Oxford, Cracovia) e le consiglio di certo, magari abbinate a qualche giorno di visita/relax, come per me a Cracovia e Londra, tanto più andando così lontano dall'Italia; non sono mai stata in Sud America; la conferenza è programmata per fine agosto, tradizionalmente periodo di ferie per gli italiani e io non faccio una vacanza ad agosto ormai dal 98! (secondo anno in cui sono diventata freelance); non faccio viaggi transcontinentali dal '97.

Member (2004)
Italian to English
+ ...
TOPIC STARTER
Neanch'io! Feb 23, 2006

Ma non volevo arrivare all'ultimo momento, dopo che tutti hanno deciso/rinunciato, quindi il thread.
Per il divertimento, so che Aurora Humaran e José Luis hanno già prenotato per i partecipanti lezioni di tango ... si salvi chi può!?!?!
Angela

Ilde Grimaldi wrote:

ciao
io apprezzerei molto una cosa del genere. Purtroppo oggi non sono comunque sicurissima di poter venire (indipendentemente dai prezzi). La partenza da Roma sarebbe gradita (solo circa quattro ore di treno da Salerno agli aeroporti tra i vari collegamenti).
ciao
Ilde

PS irrilevante: Mi interesserebbe parecchio perché sono stata a tutte e tre le precedenti conferenze Proz (Porto San Rotondo, Oxford, Cracovia) e le consiglio di certo, magari abbinate a qualche giorno di visita/relax, come per me a Cracovia e Londra, tanto più andando così lontano dall'Italia; non sono mai stata in Sud America; la conferenza è programmata per fine agosto, tradizionalmente periodo di ferie per gli italiani e io non faccio una vacanza ad agosto ormai dal 98! (secondo anno in cui sono diventata freelance); non faccio viaggi transcontinentali dal '97.

Giuliana Buscaglione  Identity Verified
Austria
Member (2001)
German to Italian
+ ...
Ci sono anch'io Feb 23, 2006

Ciao Angela,

Dispiacerebbe anche a me perdere questa occasione. Un volo a buon prezzo e "vacanza" abbinata pre-conferenza sarebbe un pacchetto perfetto (anche perché andando Oltreoceano sarebbe un peccato non guardarsi attorno prima della conferenza).

Il periodo è ottimo o comunque sia dire di non esserci ad agosto non è un gran problema

Giuliana

Angie Garbarino  Identity Verified
Member (2003)
French to Italian
+ ...
quasi quasi..... Feb 23, 2006

[quote]Angela Arnone wrote:Ma non volevo arrivare all'ultimo momento, dopo che tutti hanno deciso/rinunciato, quindi il thread.
Per il divertimento, so che Aurora Humaran e José Luis hanno già prenotato per i partecipanti lezioni di tango ... si salvi chi può!?!?!
Angela[quote]

Se riesci/riusciamo/riuscite ad organizzare, sarei tentata, si davvero, mi piacerebbe, tenetemi informata sui prezzi

Ciao Angela:)

[Edited at 2006-02-24 13:18]

Silvina Dell'Isola Urdiales  Identity Verified
Italy
Member (2003)
Italian to Spanish
+ ...
maybe... Feb 24, 2006

Ciao,

As I've already said to Aurora, the intention to go is VERY strong... but for the moment I'm not sure at 100% if I can...

Anyway, in the "YES" case, I guess I'll be remaining in Argentina for 20-30 days, since I have to make a tour to Córdoba and Río Cuarto to visit both parents and friends)) ....

It should be nice to look for a cheap tickets, maybe for groups, since I've checked that from Italy flight fares are about 900 Euros (round trip)

Saludos desde Génova
silvina

[Edited at 2006-02-24 13:25]

lanave  Identity Verified
Italy
French to Italian
+ ...
Ok da Roma Mar 6, 2006

Mi piacerebbe partecipare, ma possono solo i Platinum oppure anche tutti gli altri?

Member (2004)
Italian to English
+ ...
TOPIC STARTER
Le conferenze sono per tutti!!! Mar 6, 2006

Quindi, più siamo, meglio è!
Certo, ci sono sconti per i Platinum, quindi se stati pensando di fare il grande salto, tieni conto che una parte della spesa la recuperi sull'iscrizione al convegno.
A presto
Angela

lanave wrote:

Mi piacerebbe partecipare, ma possono solo i Platinum oppure anche tutti gli altri?

Aurora Humarán  Identity Verified
Argentina
Local time: 00:58
English to Spanish
+ ...
Lenguas romances... Mar 6, 2006

Hola, querido foro italiano.

Voy a hablar a los 'cromosomas' del idioma, aquellos que unieron el español y el italiano hace muchos años. A ver si nos entendemos...

Les comunico con mucha alegría que está oficialmente abierta la inscripción a ProZ.com Conference Buenos Aires 2006.

Se pueden anotar acá: www.proz.com/conference/5

¡Los espero en Buenos Aires!

Au

pd: Ángela, muchas gracias por abrir este foro.

María José Iglesias  Identity Verified
Italy
Italian to Spanish
+ ...
Traduzione intervento di Au Mar 7, 2006

Aurora Humarán wrote:

Voy a hablar a los 'cromosomas' del idioma, aquellos que unieron el español y el italiano hace muchos años. A ver si nos entendemos...

Les comunico con mucha alegría que está oficialmente abierta la inscripción a ProZ.com Conference Buenos Aires 2006.

Au

Vi traduco l'intervento di Aurora (se per caso i "cromosomi" fossero andati in vacanza... :

"Ciao caro forum italiano,
Adesso mi rivolgerò ai "cromosomi" della lingua, proprio a quelli che tanti anni fa hanno messo insieme lo spagnolo e l'italiano. Penso che in questo modo riusciremo a capirci....

Con tanta gioia, vi comunico che è ufficialmente aperta l'iscrizione a ProZ.com Conference Buenos Aires 2006. Potete prenotare qui: www.proz.com/conference/5

Vi aspetto a Buenos Aires!
P.S. Angela, grazie mille per aver aperto questo thread.

Member (2004)
Italian to English
+ ...
TOPIC STARTER
Grazie Au e grazie MJ Mar 8, 2006

Speriamo di essere numerosi dalle italiche coste a giungere in quel del tango!
Ho già preso contatti per i voli e incomincerò a contrattare prezzi non appena passano le prossime feste di Pasqua/25 aprile/1 maggio.
Besos (si dice così?)
Angela

María José Iglesias wrote:

Aurora Humarán wrote:

Au

Vi traduco l'intervento di Aurora (se per caso i "cromosomi" fossero andati in vacanza... :

"Ciao caro forum italiano,
Adesso mi rivolgerò ai "cromosomi" della lingua, proprio a quelli che tanti anni fa hanno messo insieme lo spagnolo e l'italiano. Penso che in questo modo riusciremo a capirci....

Con tanta gioia, vi comunico che è ufficialmente aperta l'iscrizione a ProZ.com Conference Buenos Aires 2006. Potete prenotare qui: www.proz.com/conference/5

Vi aspetto a Buenos Aires!
P.S. Angela, grazie mille per aver aperto questo thread.

Pages in topic:   [1 2] >

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Simone Catania[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

Buenos Aires - conferenza ProZ.com 2006

Advanced search

TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »
WordFinder
The words you want Anywhere, Anytime

WordFinder is the market's fastest and easiest way of finding the right word, term, translation or synonym in one or more dictionaries. In our assortment you can choose among more than 120 dictionaries in 15 languages from leading publishers.

More info »

All of ProZ.com
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs