Autoreply- è possibile su Yahoo?
Thread poster: Hilaryc78

Hilaryc78  Identity Verified
Local time: 02:38
German to Italian
+ ...
Mar 6, 2006

ciao a tutti,

dovrò assentarmi per una settimana (parto per il Cebit ad Hannover) e siccome è una fiera abbastanza lunga avevo pensato di mettere autoreply.

Non sono però sicura che su Yahoo sia possibile....qualcuno ha già esperienze di questo tipo e può darmi qualche dritta?

Grazie,

Ilaria

Direct link Reply with quote

elle_bi  Identity Verified
English to Italian
+ ...
Si può Mar 6, 2006

Ciao Hilary,

si, è possibile inserire un'autoreply su yahoo, anch'io lo faccio sempre quando mi assento. Puoi anche scrivere un messaggio da inviare anche a un solo indirizzo specifico.
Devi entrare nel tuo account e andare su opzioni > gestione account > risposta automatica e vedrai che lì puoi selezionare il periodo durante il quale inviare il messaggio ed il tipo di messaggio stesso (generico o specifico).

Ciao e buona fiera!

Laura

Hilaryc78  Identity Verified
German to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
grazie mille elle! Mar 6, 2006

dopo tantissimo tempo che uso yahoo giuro che non mi ero mai accorta di tali funzioni!!

grazie ancora, adesso posso partire tranquilla

Ciao,

Ilaria

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Simone Catania[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

Autoreply- è possibile su Yahoo?

Advanced search

BaccS – Business Accounting Software
Modern desktop project management for freelance translators

BaccS makes it easy for translators to manage their projects, schedule tasks, create invoices, and view highly customizable reports. User-friendly, ProZ.com integration, community-driven development – a few reasons BaccS is trusted by translators!

More info »
Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search