https://www.proz.com/forum/italian/4349-sospensione_di_info_proz.html

sospensione di info-proz?
Thread poster: Romina Minucci
Romina Minucci
Romina Minucci
Italy
Local time: 16:56
English to Italian
+ ...
Aug 5, 2002

ciao a tutti!!



vorrei fare una domanda: è possibile fare in modo che per un periodo di 15 giorni non mi arrivino più le e-mail di proz (il periodo che sono in ferie e non controllo la posta) per poi riprendere al mio rientro? ho visto che andando sul mio profilo è possibile fare delle modifiche in e-mail preferences. è questo l\'unico modo, magari cliccando su \"weekly\" e selezionando meno opzioni o c\'è un\'altra soluzione?



in pratica io vorrei ev
... See more
ciao a tutti!!



vorrei fare una domanda: è possibile fare in modo che per un periodo di 15 giorni non mi arrivino più le e-mail di proz (il periodo che sono in ferie e non controllo la posta) per poi riprendere al mio rientro? ho visto che andando sul mio profilo è possibile fare delle modifiche in e-mail preferences. è questo l\'unico modo, magari cliccando su \"weekly\" e selezionando meno opzioni o c\'è un\'altra soluzione?



in pratica io vorrei evitare che mi si intasasse la posta durante la mia assenza e che tutto ripartisse come prima al mio rientro.



grazie a tutti

Romina
Collapse


 
Giovanni Guarnieri MITI, MIL
Giovanni Guarnieri MITI, MIL  Identity Verified
United Kingdom
Local time: 15:56
Member (2004)
English to Italian
deseleziona tutte le caselle che hai spuntato... Aug 5, 2002

se fai clic su \"edit e-mail preferences\", sarà visualizzata una pagina con le tue preferenze relative al ricevimento delle e-mail da Proz. Deseleziona tutte le caselle che hai spuntato, oppure, se desideri ricevere il digest settimanale (se vai in vacanza per meno di una settimana), seleziona solo quella. Tutto qui.



Giovanni


 
Carla Trapani
Carla Trapani
Local time: 16:56
English to Italian
+ ...
reimpostazione delle preferenze Aug 5, 2002

Niente da aggiungere, se non.. ricordati di reimpostare le preferenze quando torni



Buone vacanze

Carla


 
Romina Minucci
Romina Minucci
Italy
Local time: 16:56
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
GRAZIE GRAZIE Aug 5, 2002

grazie mille ad entrambi per il suggerimento!! vi auguro una buona estate e buon lavoro



saluti

Romy


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

sospensione di info-proz?






Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »
TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »