Mobile menu

Controllo ortografico in Italiano (per Word 2000)
Thread poster: Francesca Sfondrini

Francesca Sfondrini  Identity Verified
Netherlands
Local time: 20:35
Member (2005)
English to Italian
+ ...
Mar 8, 2006

Il computer su cui lavoro è stato comprato in Olanda e non è dotato del controllo ortografico per la lingua italiana. Qualcuno sa come procurarsi il software necessario, anche online, compatibile con Word 2000?
Grazie mille per l'aiuto (impazzisco ogni volta che devo fare l'editing delle mie traduzioni!!!)

Direct link Reply with quote

lanave  Identity Verified
Italy
French to Italian
+ ...
Sito di Microsoft Mar 8, 2006

Sul sito della Microsoft dovrebbe essere possibile acquistare online gli aggiornamenti dei software.

Maurizio Valente  Identity Verified
Italy
English to Italian
+ ...
C'è già un forum dedicato a questo argomento Mar 8, 2006

http://www.proz.com/topic/15189

gianfranco  Identity Verified
Brazil
Local time: 15:35
Member (2001)
English to Italian
+ ...
Opzione commerciale venduta separatamente Mar 8, 2006

Il controllo ortografico per Word in tutte le lingue (tutte insieme in un solo CD, che servano o meno) viene venduto da MS con il nome di "MS Proofing Tools", al costo di 50-60 dollari circa.

Attenzione che la versione attuale per Word XP potrebbe non non funzionare con Word 2000, anche se dicono che funziona.
Questo è infatti quanto mi è accaduto qualche anno fa, quando li acquistai. Per usare il mio controllo ortografico ho dovuto aspettare di poter fare l'upgrade a Office XP, che avvenne qualche mese dopo, e finalmente potei utilizzare il mio controllo ortografico italiano.

Gianfranco

[Edited at 2006-03-08 19:49]

verastra
French to Italian
+ ...
reinstallazione pacchetto Office Mar 8, 2006

Non so se questo potrà aiutarti,

comunque:
io avevo il tuo stesso problema perché mi avevano installato il pacchetto office in UK...
La scorsa settimana ho portato il portatile dal mio rivenditore, il quale mi ha reinstallato il programma word....Ho pagato 25 euro ma il computer ha avuto bisogno di numerosi altri interventi dunque potrebbe costarti anche molto meno.

A presto

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Simone Catania[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

Controllo ortografico in Italiano (per Word 2000)

Advanced search

memoQ translator pro
Kilgray's memoQ is the world's fastest developing integrated localization & translation environment rendering you more productive and efficient.

With our advanced file filters, unlimited language and advanced file support, memoQ translator pro has been designed for translators and reviewers who work on their own, with other translators or in team-based translation projects.

More info »
Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »

All of ProZ.com
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs