Lavoro di Speakeraggio
Thread poster: Laura Impelluso

Laura Impelluso  Identity Verified
Local time: 22:56
English to Italian
+ ...
Mar 15, 2006

Ciao a tutti!

Sono una studentessa della scuola per interpreti e traduttori di Milano.

Apro questo thread perchè mi è stato proposto un lavoro di speakeraggio in inglese. Non avendo mai fatto un lavoro del genere, mi chiedevo se qualcuno potrebbe illuminarmi riguardo i tariffari vigenti.

Si tratta di registrare la voce al PC e successivamente spedire il file per email.

Grazie mille!
L.

Direct link Reply with quote

Angela Arnone  Identity Verified
Member (2004)
Italian to English
+ ...
Non per essere polemica! Mar 15, 2006

Ma sei Inglese/Americana/Australiana/Sud Africana/Nuovazelandese e di qualche paese anglofono?
Se non lo sei ti sconsiglio fortemente di interprendere questo lavoro.
Quando senti lo speakeraggio italiano a SKY o a FOX, è fatto da Italiani o da altre nazionalità?
Credo da Italiani, quindi la stessa regola vige per il contrario.

Questo è il mio consiglio professionale. Dopo, chiaramente, decidi tu.
Slt e auguri
Angela

LadyLag wrote:

Ciao a tutti!

Apro questo thread perchè mi è stato proposto un lavoro di speakeraggio in inglese. Non avendo mai fatto un lavoro del genere, mi chiedevo se qualcuno potrebbe illuminarmi riguardo i tariffari vigenti.

Si tratta di registrare la voce al PC e successivamente spedire il file per email.

Grazie mille!
L.

English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Si tratta di... Mar 15, 2006

Si tratta di un DVD di presentazione di un'azienda. Ci sarebbero poche righe da leggere.

Non sono madrelingua inglese, ma la proposta mi è arrivata direttamente da uno dei responsabili della realizzazione di questo DVD che per caso mi ha sentito parlare in inglese. Ho pensato in un primo momento di non accettare, ma per l'entita del lavoro (cosa da poco), mi è sembrato tutto sommato fattibile...

Angela Arnone wrote: