Mobile menu

Off topic: Assicurazione (RC), qual'è la migliore?
Thread poster: xxxwordsworldwi
xxxwordsworldwi
Italy
Local time: 02:15
English to Italian
+ ...
Mar 28, 2006

Cari colleghi,
dovendo rinnovare (o disdire) la mia assicurazione di responsabilità civile vorrei prima informarmi sulle eventuali alternative, magari migliori, che il mercato offre.
Qualcuno ha maggiore esperienza nel settore?
Grazie a tutti di ogni (preziosissimo) consiglio e suggerimento.
Maria Grazia

Mi è stato segnalato che sembra si parli dell'assicurazione della macchina, non lo é, riguarda la nostra attività di traduttori; il fatto che sia "off" nasce dalla mia scarsa conoscenza di questo strumento, ma non so come toglierlo.

[Edited at 2006-03-29 01:11]

Direct link Reply with quote

Luca Tutino  Identity Verified
Italy
Member (2002)
English to Italian
+ ...
RC sull'attività professionale? Mar 29, 2006

Salve,

ma parli di una RC specifica sull'attività professionale, o una RC generica?

Se era professionale, puoi indicare qualche dettaglio sull'assicuratore (italiano? straniero?) e il costo?

Purtroppo di RC professionali adatte ai traduttori free-lance italiani non so nulla... ma sono curioso!

Ciao,
Luca

[Edited at 2006-03-29 22:43]

xxxwordsworldwi
Italy
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
assicurazione Mar 30, 2006

ciao Luca,
la mia richiesta nasce proprio dalla mecessità di documentarmi perchè non sono molto soddisfatta di quella che ho (generica professionale) e vorrei sapere se il mercato offre qualcosa di meglio e di specifico, chiedendo ai diretti interessati.
Vediamo se nei prossimi giorni porteranno novità.
Maria Grazia

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Simone Catania[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

Assicurazione (RC), qual'è la migliore?

Advanced search

Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

More info »
memoQ translator pro
Kilgray's memoQ is the world's fastest developing integrated localization & translation environment rendering you more productive and efficient.

With our advanced file filters, unlimited language and advanced file support, memoQ translator pro has been designed for translators and reviewers who work on their own, with other translators or in team-based translation projects.

More info »

All of ProZ.com
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs