https://www.proz.com/forum/italian/44927-tariffe_di_interpretariato_per_agenzia.html

tariffe di interpretariato per agenzia
Thread poster: fanciullina
fanciullina
fanciullina  Identity Verified
Italy
Local time: 17:01
French to Italian
+ ...
Apr 12, 2006

Ciao a tutti,
sono un'interprete alle prime armi e vorrei qualche consiglio relativamente alle tariffe da applicare alle agenzie. Quando mando il curriculum alle agenzie, loro mi chiedono le mie tariffe piuttosto che propormi il loro tariffario standard. Mi sono stati proposti 10€ a cartella di 1500 caratteri spazi inclusi al lordo della RA per le traduzioni (lavorando con privati applico una tariffa di 18€ e non mi sembrava eccessivo), e 20€/h-160€/g per le trattative. Se queste s
... See more
Ciao a tutti,
sono un'interprete alle prime armi e vorrei qualche consiglio relativamente alle tariffe da applicare alle agenzie. Quando mando il curriculum alle agenzie, loro mi chiedono le mie tariffe piuttosto che propormi il loro tariffario standard. Mi sono stati proposti 10€ a cartella di 1500 caratteri spazi inclusi al lordo della RA per le traduzioni (lavorando con privati applico una tariffa di 18€ e non mi sembrava eccessivo), e 20€/h-160€/g per le trattative. Se queste sono le tariffe, credo di non poter chiedere 420/440€ al giorno per una consecutiva, una simultanea o uno chuchotage!
Vorrei un consiglio: come mi devo comportare?
Grazie e ciao a tutti,
Claudia
Collapse


 
Riccardo Schiaffino
Riccardo Schiaffino  Identity Verified
United States
Local time: 09:01
Member (2003)
English to Italian
+ ...
A me sembrano tariffe molto basse Apr 13, 2006

Per la trattativa io normalmente chiedo 50 dollari l'ora, con un minimo di due ore.

 
Franco Rigoni
Franco Rigoni  Identity Verified
Italy
Member (2006)
English to Italian
+ ...
Guarda questo post Apr 14, 2006

Ciao, prova a dare un'occhiata a questo post:

http://www.proz.com/post/325152#325152

In bocca al lupo!


 
fanciullina
fanciullina  Identity Verified
Italy