Mobile menu

Problemi con Outlook Express
Thread poster: Sergio Paris

Sergio Paris  Identity Verified
Italy
Local time: 18:01
German to Italian
+ ...
Apr 14, 2006

Ciao a tutti,

so che sto per fare una domanda banale, ma da ieri ogni volta che scrivo un messaggio di posta elettronica con Outlook Express cancellando con il tasto "backspace" mi compare la finestra "Salvare le modifiche al messaggio? Sì/No/Annullla". Di solito questa finestra compare quando si chiude un documento Office o un'e-mail senza aver salvato. Beh, devo dire che scrivere un'e-mail è abbastanza estenuante in questo modo, dato che quando cancello un errore con "backspace" mi compare sempre questa finestra e per andare avanti devo sempre selezionare "annulla". Magari ho attivato involontariamente qualche funzione indesiderta. Qualcuno di voi sa aiutarmi?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto !!!

Sergio Paris

Direct link Reply with quote

Roberta Anderson  Identity Verified
Italy
Member (2001)
English to Italian
+ ...
Ctrl+Invio = Invia Apr 14, 2006

Anche a me ogni tanto (raramente, per fortuna) succede, e quando è successo avevo già il destinatario nella casella A: e quindi, invece di ricevere la tua finestra di dialogo, il messaggio è semplicemente partito prima che lo avessi finito...

Ctrl+Invio corrisponde al comando Invia, quindi è possibile che inavvertitamente avrò premuto allo stesso tempo anche il tasto Ctrl...

ciao,
Roberta

Italy
German to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
...non funziona !!!! Apr 14, 2006

Ciao Roberta,

intanto grazie per il tuo aiuto, ma non credo sia la soluzione giusta. Non si tratta di un problema di invio, quanto di salvataggio...o forse non ho capito bene le tue istruzioni?

Grazie ancora

Sergio Paris

Roberta Anderson  Identity Verified
Italy
Member (2001)
English to Italian
+ ...
non erano istruzioni... Apr 14, 2006

...ma solo descrizione di quanto ogni tanto succede a me

Ma hai ragione, scusa:
il messaggio che dici è quello che viene fuori quando si sceglie "Chiudi" - la scelta rapida per Chiudi dovrebbe essere il tasto Esc. Dai un'occhiata nel menu File di un messaggio aperto: per il comando Chiudi vedi una scelta rapida? potrebbe esserci un conflitto tra questa e il tasto Invio... ma tiro a indovinare!

ciao,
Roberta

Italy
German to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
...grazie per il suggerimento !!! Apr 14, 2006

Ciao Roberta,

ci sono comunque arrivato per vie traverse...non so per quale motivo ma adesso per cancellare in un'e-mail devo digitare "alt+backspace"...non so come mai la mia tastiera presenti questo comando !!!! Comunque devo premere questi due tasti solo quando uso Outlook Express, altrimenti per fortuna in qualsiasi altro documento Office basta premere soltanto backspace !!!!

Grazie ancora e tanti auguri di Buona Pasqua !!!

Sergio Paris

[Edited at 2006-04-14 14:21]

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Simone Catania[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

Problemi con Outlook Express

Advanced search

Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »
Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

More info »

All of ProZ.com
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs