Annunci di questo mese
Thread poster: gianfranco
gianfranco
gianfranco  Identity Verified
Brazil
Local time: 22:22
Member (2001)
English to Italian
+ ...
Apr 21, 2006

Cari colleghi,
vorrei riportare qui, per chi non le avesse notate, le novità annunciate in questi giorni:


  • Nuovo design del profilo http://www.proz.com/topic/45409
    che è stato integralmente ridisegnato e offre ora possibilità di creare pagine personali (fino a 4), calendario della disponibilità fino a 6 mesi, creare versioni in altre lingue e altro ancora.
    ... See more
  • Cari colleghi,
    vorrei riportare qui, per chi non le avesse notate, le novità annunciate in questi giorni:


  • Nuovo design del profilo http://www.proz.com/topic/45409
    che è stato integralmente ridisegnato e offre ora possibilità di creare pagine personali (fino a 4), calendario della disponibilità fino a 6 mesi, creare versioni in altre lingue e altro ancora.

  • Migliorie alla directory http://www.proz.com/topic/45393
    con nuove funzioni di ricerca, calendario disponibilità e altro ancora

  • Migliorie alla sezione KudoZ http://www.proz.com/topic/45397


    e infine... stanno arrivando le prime versioni localizzate del sito
    http://www.proz.com/topic/45405
    per ora tedesco, rumeno e spagnolo.
    La versione italiana è quasi pronta e verrà annunciata tra breve.


    ciao
    Gianfranco



    [Edited at 2006-04-21 13:00] ▲ Collapse


  •  
    Laura Iovanna
    Laura Iovanna
    Local time: 03:22
    English to Italian
    + ...
    Dubbio Apr 21, 2006

    Posso chiedere una cosa? Uso attivamente Proz solo da pochi giorni e non sono ancora esperta...
    Il nuovo calendario sembra non funzionarmi... è per caso una funzionalità prevista solo per i Platinum members?
    Grazie
    Laura


     
    gianfranco
    gianfranco  Identity Verified
    Brazil
    Local time: 22:22
    Member (2001)
    English to Italian
    + ...
    TOPIC STARTER
    Calendario solo per membri paganti Apr 25, 2006

    Laura,

    scusa il ritardo nella risposta, ma essendo membro non potevo fare una prova immediatamente e speravo che qualche altro utente (non membro) ti rispondesse.

    La risposta è che il calendario della disponibilità è una nuova funzione riservata ai soli membri paganti del sito.

    Altre nuove funzioni sono state aperte parzialmente anche ai membri non paganti, per esempio, è possibile creare pagine aggiuntive per il profilo (3 per i membri e 1 per i non m
    ... See more
    Laura,

    scusa il ritardo nella risposta, ma essendo membro non potevo fare una prova immediatamente e speravo che qualche altro utente (non membro) ti rispondesse.

    La risposta è che il calendario della disponibilità è una nuova funzione riservata ai soli membri paganti del sito.

    Altre nuove funzioni sono state aperte parzialmente anche ai membri non paganti, per esempio, è possibile creare pagine aggiuntive per il profilo (3 per i membri e 1 per i non membri), sul modello della pagina "Personal" che era già disponibile.
    Quindi ora i membri paganti hanno 5 pagine personalizzabili
    - pagina principale
    - personal
    - 3 pagine agguntive dal nome libero (1 sola per i non membri)


    ciao
    Gianfranco
    Collapse


     
    italia
    italia  Identity Verified
    Germany
    Local time: 03:22
    Italian to German
    + ...
    membri paganti? Apr 25, 2006

    Ciao Gianfranco, pure io sono un membro pagante anche se solo parziale e volevo sapere se i cambiamenti riguardano esclusivamente i profili dei membri a pieno titolo:))) xché non ho riscontrato nessuno cambiamento sul mio.
    GIA

    [Edited at 2006-04-25 14:19]

    [Edited at 2006-04-25 14:23]


     
    gianfranco
    gianfranco  Identity Verified
    Brazil
    Local time: 22:22
    Member (2001)
    English to Italian
    + ...
    TOPIC STARTER
    Come accedere al nuovo profilo Apr 25, 2006

    Italia,

    Mi viene il dubbio, leggendo la tua domanda, che tu aspetti cambiamenti nel tuo profile attuale. Di fatto, ci sono ora, e forse solo per un periodo temporaneo, due tipi di profilo.

    Vedi questa discussione, dove spiego come accedere ai due profili e come impostare il nuovo come default, se lo si desidera.
    http://www.proz.com/topic/45605


    Il nuovo
    ... See more
    Italia,

    Mi viene il dubbio, leggendo la tua domanda, che tu aspetti cambiamenti nel tuo profile attuale. Di fatto, ci sono ora, e forse solo per un periodo temporaneo, due tipi di profilo.

    Vedi questa discussione, dove spiego come accedere ai due profili e come impostare il nuovo come default, se lo si desidera.
    http://www.proz.com/topic/45605


    Il nuovo profilo è sicuramente aperto a tutti. Ci sono solo alcune funzioni avanzate che sono ristrette ai membri paganti, ma non ti so dire esattamente per i membri che hanno pagato una quota parziale.
    Visita il nuovo profilo, e facci sapere se ci sono funzioni nuove che non sono attivate per te.

    ciao
    Gianfranco



    [Edited at 2006-04-25 14:56]
    Collapse


     
    italia
    italia  Identity Verified
    Germany
    Local time: 03:22
    Italian to German
    + ...
    mea culpa:))) Apr 26, 2006

    Gianfranco Manca wrote:

    Italia,

    Mi viene il dubbio, leggendo la tua domanda, che tu aspetti cambiamenti nel tuo profile attuale. Di fatto, ci sono ora, e forse solo per un periodo temporaneo, due tipi di profilo.

    Vedi questa discussione, dove spiego come accedere ai due profili e come impostare il nuovo come default, se lo si desidera.
    http://www.proz.com/topic/45605


    Il nuovo profilo è sicuramente aperto a tutti. Ci sono solo alcune funzioni avanzate che sono ristrette ai membri paganti, ma non ti so dire esattamente per i membri che hanno pagato una quota parziale.
    Visita il nuovo profilo, e facci sapere se ci sono funzioni nuove che non sono attivate per te.

    ciao
    Gianfranco



    [Edited at 2006-04-25 14:56]


    Caro Gianfranco, effettivamente si è trattata di una svista mia, in quanto non avevo seguito quel link vecchio...
    Da solita sbandata che sono mi era pure sfuggito che l'url dei siti è cambiato...
    Grazie mille per le tue delucidazioni....
    Buon lavoro & slt


     
    Laura Iovanna
    Laura Iovanna
    Local time: 03:22
    English to Italian
    + ...
    Grazie Apr 26, 2006

    Grazie mille per la risposta...vedrò allora di divenire socia a tutti gli effetti quanto prima! Non solo per il calendario ovviamente
    Buon lavoro
    Laura



    Gianfranco Manca wrote:

    Laura,

    scusa il ritardo nella risposta, ma essendo membro non potevo fare una prova immediatamente e speravo che qualche altro utente (non membro) ti rispondesse.

    La risposta è che il calendario della disponibilità è una nuova funzione riservata ai soli membri paganti del sito.

    Altre nuove funzioni sono state aperte parzialmente anche ai membri non paganti, per esempio, è possibile creare pagine aggiuntive per il profilo (3 per i membri e 1 per i non membri), sul modello della pagina "Personal" che era già disponibile.
    Quindi ora i membri paganti hanno 5 pagine personalizzabili
    - pagina principale
    - personal
    - 3 pagine agguntive dal nome libero (1 sola per i non membri)


    ciao
    Gianfranco


     


    To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


    You can also contact site staff by submitting a support request »

    Annunci di questo mese






    CafeTran Espresso
    You've never met a CAT tool this clever!

    Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

    Buy now! »
    TM-Town
    Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

    Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

    More info »