Conferenza Proz. a Berlino, collegamenti aerei
Thread poster: Fabio Scaliti

Fabio Scaliti  Identity Verified
Italy
Local time: 04:51
Member (2004)
German to Italian
+ ...
Apr 27, 2006

Ciao a tutti,

ho una gran voglia di andare a Berlino alla conferenza regionale di Proz, sarebbe in un certo senso la mia prima uscita pubblica da quando lavoro come traduttore e non vedo l'ora di conoscere un po' di colleghi dal vivo.

Stavo però pensando all'organizzazione del viaggio, il sogno sarebbe arrivare sabato mattina presto, pernottare tra sabato e domenica e tornare la domenica sera, ma non trovo linee aeree che consentano questo giro. In alternativa, per evitare la sfacchinata, arrivare venerdì e ripartire domenica sera o addirittura lunedì, ma così aumentano le notti in albergo e i costi.

Qualcuno interessato ha trovato una soluzione fattibile oppure conosce linee aeree no-frills o tradizionali che volino da Torino, Milano o Genova (sono di Asti) per Berlino con orari mattina presto e sera?

Grazie a tutti per i consigli,

Fabio

Direct link Reply with quote

Lorenzo Lilli  Identity Verified
German to Italian
+ ...
Air Berlin? Apr 27, 2006

A Orio al Serio c'è la Air Berlin che ha dei prezzi ottimi (http://www.airberlin.de/) Non so però gli orari.

Alessandra Carboni Riehn  Identity Verified
Germany
Member
German to Italian
+ ...
dormire a BErlino Apr 27, 2006

Ciao Fabio,