Mobile menu

Off topic: Come riguadagnare il buon umore in pochi step
Thread poster: Gianni Pastore

Gianni Pastore  Identity Verified
Italy
Local time: 01:01
Member (2007)
English to Italian
May 29, 2006

Niente medicinali, psicologi o cure omeopatiche. Buttate i manuali sullo yoga.

Accendete il vostro beneamato/odiato PC. Create una nuova cartella e rinominatela con il nome del cliente/agenzia più odiato/a.

Poi, cancellatela e spostatela nel cestino. Quindi, cliccate col destro sul cestino, selezionate "svuota cestino" e una raggiante finestra vi suggerirà "eliminare XXX?" Cliccate su SI. Ecco fatto!

Funziona così bene che ho deciso di brevettare il sistema.

PS: a scelta, sono possibili le varianti coi nomi di politici, ex-coniugi succhia-alimenti, squadre di calcio, suoceri & parentame vario etc. etc.

Direct link Reply with quote

xxxsofiablu
Netherlands
Grazie della dritta May 30, 2006

Grazie di cuore per il suggerimento, ho una lista lunga così di gente da far sparire.
E comunque tu sei una di quelle persone che mi fa sentire di buon umore a prescindere.
Quando ti rileggerò sui KudoZ?
Buona giornata,

Sofiablu

Valentina_D  Identity Verified
Member
English to Italian
+ ...
grande May 30, 2006

Simpatico come sempre, Gianni!

anch'io ho in mente diverse persone o cose da 'eliminare' (..virtualmente si intende )!

a volte davvero non vale la pena star lì a tormentarsi, meglio chiudere il capitolo e andare avanti.

Italy
Member (2007)
English to Italian
TOPIC STARTER
Cheers May 30, 2006

sofiablu wrote:

Grazie di cuore per il suggerimento, ho una lista lunga così di gente da far sparire.
E comunque tu sei una di quelle persone che mi fa sentire di buon umore a prescindere.
Quando ti rileggerò sui KudoZ?
Buona giornata,

Sofiablu

Ci provo, Sofia, credo davvero che bisognerebbe ridere di più, nella vita.... e mi piace condividere qualche momento di leggerezza con tutti voi.

Nei Kudoz ultimamente faccio fatica a inserirmi, siete tutti così veloci!
Ciao
Gianni

Italy
Member (2007)
English to Italian
TOPIC STARTER
Massì, massì... May 30, 2006

tiny wrote:

a volte davvero non vale la pena star lì a tormentarsi, meglio chiudere il capitolo e andare avanti.

... mettiamoci una pietra (tombale) sopra e andiamo avanti!
Bye!
G

[Edited at 2006-05-30 16:16]

Maria Flora Caronni
English to Italian
+ ...
le 3 L May 30, 2006

Live, Love, Laugh and be happy
Ciao a tutti

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Simone Catania[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

Come riguadagnare il buon umore in pochi step

Advanced search

LSP.expert
You’re a freelance translator? LSP.expert helps you manage your daily translation jobs. It’s easy, fast and secure.

How about you start tracking translation jobs and sending invoices in minutes? You can also manage your clients and generate reports about your business activities. So you always keep a clear view on your planning, AND you get a free 30 day trial period!

More info »
Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »

All of ProZ.com
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs