https://www.proz.com/forum/italian/50424-pronostico_per_stasera_italia_vs_ukraina.html

Pages in topic:   [1 2 3] >
Off topic: Pronostico per stasera Italia vs Ukraina?
Thread poster: Angie Garbarino
Angie Garbarino
Angie Garbarino  Identity Verified
Local time: 08:57
Member (2003)
French to Italian
+ ...
Jun 30, 2006

Forza azzurri!!!!
putroppo noi non possiamo dire "Forza + nome della nazionale e allora FORZA AZZURRI !!!


 
Lorenzo Lilli
Lorenzo Lilli  Identity Verified
Local time: 08:57
German to Italian
+ ...
2-1 Jun 30, 2006

Secondo me 2-1 per noi, ma devo dire che finora ho sbagliato pronostico 4 volte su 4

 
tandream
tandream  Identity Verified
Local time: 08:57
English to Italian
+ ...
Forza Italia! Jun 30, 2006

angioletta garbarino wrote:


Forza azzurri!!!!
putroppo noi non possiamo dire "Forza + nome della nazionale e allora FORZA AZZURRI !!!



Chi l'ha detto che non si può? Per colpa di un politicante che prende in prestito "uno slogan" calcistico? A parte che è un fatto assurdo...

Io la vedo dura questa partita... mmmh... l'Italia vince 2-0!


 
Roberta Anderson
Roberta Anderson  Identity Verified
Italy
Local time: 08:57
Member (2001)
English to Italian
+ ...
sui pronostici... Jun 30, 2006

Lorenzo Lilli wrote:

...ma devo dire che finora ho sbagliato pronostico 4 volte su 4


Mio figlio ha attaccato in cucina il tabellone di tutte le partite e ogni giorno dobbiamo scriverci i nostri pronostici.

Per ora sono in testa tra i 4 pronosticanti in casa, avendo azzeccato buona parte dei vincitori e un buon numero di risultati effettivi... E sono l'unica in famiglia che non ha visto nemmeno una partita intera (solo qualche pezzetto qui e là), mentre figlio e marito non se ne sono persi una (e non parlo solo delle partite dell'Italia o della Germania, ma proprio di TUTTE... a parte quelle che si disputano alla stessa ora).

Ma per il risultato di stasera aspetto ancora l'ispirazione!

Roberta


 
Angie Garbarino
Angie Garbarino  Identity Verified
Local time: 08:57
Member (2003)
French to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Boh mi pareva Jun 30, 2006

Andrea Trofino wrote
Chi l'ha detto che non si può? Per colpa di un politicante che prende in prestito "uno slogan" calcistico? mmh... l'Italia vince 2-0!


Ho notato che lo non dicono più in televisione e siccome qui non si può (giustamente a mio avviso) parlare di politica, mi pareva, ma se cosi non è, meglio! E, si è assurdo non poterlo dire

[Edited at 2006-06-30 07:42]


 
Fabio Scaliti
Fabio Scaliti  Identity Verified
Italy
Local time: 08:57
Member (2004)
German to Italian
+ ...
Altra sofferenza... Jun 30, 2006

Ciao a tutti,

prevedo una fotocopia della partita contro l'Australia, 0 - 0 fino a 15 minuti dalla fine (che vada bene), entra Inzaghi, cade al limite dell'area di rigore, tira Pirlo, deviazione infame di un difensore ucraino in barriera, portiere messo fuori causa e altro gol di culo (pardon...) con conseguente passaggio del turno.

Ben lieto di essere smentito dai fatti!

Forza Italia!!!

Fabio


 
Gianni Pastore
Gianni Pastore  Identity Verified
Italy
Local time: 08:57
Member (2007)
English to Italian
Quoto e straquoto Jun 30, 2006

Fabio Scaliti wrote:

... e altro gol di culo (pardon...) con conseguente passaggio del turno


Quanta saggezza in così poche parole.


 
Maria Antonietta Ricagno
Maria Antonietta Ricagno  Identity Verified
Local time: 08:57
English to Italian
+ ...
pronostico Jun 30, 2006

non mi sento di fare pronostici, visto come gioca l'Italia. Spero solo di non assistere ad un'altra partita come quella contro l'Australia. Secondo me, le grandi doti tattiche della nostra squadra sono state molto sopravvalutate: alla fine, se non c'è il classico gol casuale - o di culo - le partite non si vincono. E poi, è ridicolo che l'unico gol subito dall'Italia sia stato un autogol!
Cmq, incrociamo le dita e speriamo bene.
ciao a tutti

Antonella


 
Monica Mangh (X)
Monica Mangh (X)  Identity Verified
Local time: 08:57
English to Italian
+ ...
la vedo dura.... Jun 30, 2006

sono d'accordo con Fabio, ho paura che sarà un'altra sofferenza e considerando come hanno giocato nelle partite precedenti, credo che il fattore C sarà determinante ancora una volta (anche se spero di sbagliarmi).

nonostante tutto ......1-0 per l'Italia, gol di Toni o Inzaghi a un minuto dalla fine.

incrociamo le dita e speriamo bene....
ciao a tutti
Monica


 
Mihailolja
Mihailolja
United Kingdom
Local time: 07:57
Ukrainian to English
+ ...
Cari Amici Italliani! Jun 30, 2006

We need the win more than you, you have won the World Cup several times! Let the underdogs have a go!

Ukraine needs a "nation-building" win. The country is divided and desperately needs something to bring it together, any "unifying" factors are like gold-dust.

Best wishes to the Azzuri.

Mihailo


 
Giovanna Graziani
Giovanna Graziani  Identity Verified
Italy
Local time: 08:57
German to Italian
+ ...
mah..... Jun 30, 2006

sì, tutto sommato condivido un 1-0 rimediato all'ultimo tuffo. E temo che sia l'ultima cosa che possiamo sperare, perché se arriviamo a Italia-Germania .......(e con questo vi ho detto il mio pronostico della partita del pomeriggio).

Forza azzurri, ma si può dire anche Forza Italia, visto che NON stiamo parlando di politica (ehi, un traduttore deve sapere che il contesto è fondamentale prima di esprimere giudizi!!).


Comunque sia, buon divertimento a tutti!


 
Francesca Siotto
Francesca Siotto  Identity Verified
Italy
Local time: 08:57
English to Italian
+ ...
secondo me Jun 30, 2006

finiremo con un pareggio molto sofferto (0-0 o 1-1) e ce la caveremo ai rigori. Non so perché, ma sento che sarà una partita ancora più sofferta di quella con l'Australia ...! (non c'è mai fine al peggio )

 
biankonera
biankonera  Identity Verified
Latvia
Local time: 09:57
Italian to Latvian
+ ...
2:1 Jun 30, 2006

potrebbe essere 2:1 secondo a me. un gol a Sheva;)
Italia ha bisogno della vincita' specialmente dopo l'ultimo campionato mondiale!!! anche non puoi essere campione del mondo per troppo tante volte!

Forza azzurri!!!!:)


 
Estefanía González
Estefanía González  Identity Verified
United Kingdom
Local time: 07:57
English to Spanish
+ ...
4-1 Jun 30, 2006

Ciao!

L’Italia ha un cuore e un coraggio che il resto dei competitori non hanno, cosa che il team del mio paese, la Spagna, potrebbe apprendere.

Forza azzurri!


[Edited at 2006-06-30 11:04]


 
Fabio Scaliti
Fabio Scaliti  Identity Verified
Italy
Local time: 08:57
Member (2004)
German to Italian
+ ...
L'idea è buona... Jun 30, 2006

bramasole wrote:

anche non puoi essere campione del mondo per troppo tante volte!



Giusto,

qualcuno che parla il portoghese brasiliano lo spiega al Gordo e soci?

Ho già arredato la casa di cornetti rossi, bandieroni et similia...

Fabio


 
Pages in topic:   [1 2 3] >


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Pronostico per stasera Italia vs Ukraina?






CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »
Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »