https://www.proz.com/forum/italian/5225-collaborazione_come_interprete_e_traduttrice_di_spagnolo.html

collaborazione come interprete e traduttrice di spagnolo
Thread poster: pinto
pinto
pinto
Italy
Local time: 10:04
English to Italian
+ ...
Sep 21, 2002

Ciao a tutti,

mi chiamo Giovanna, sono laureata in Lingue e letterature straniere e dal 1999 lavoro occasionalmente come traduttrice freelance. Ora ho ricevuto un offerta di lavoro come interprete e trduttrice di spagnolo per una società che si occupa di cauzioni e fideiussioni e che sta iniziando a collaborare con partners stranieri. Dovrei cominciare con loro solo per lo spagnolo ma c\'è anche la possibilità di iniziare a collaborare con delle società inglesi. Il mio problema è
... See more
Ciao a tutti,

mi chiamo Giovanna, sono laureata in Lingue e letterature straniere e dal 1999 lavoro occasionalmente come traduttrice freelance. Ora ho ricevuto un offerta di lavoro come interprete e trduttrice di spagnolo per una società che si occupa di cauzioni e fideiussioni e che sta iniziando a collaborare con partners stranieri. Dovrei cominciare con loro solo per lo spagnolo ma c\'è anche la possibilità di iniziare a collaborare con delle società inglesi. Il mio problema è questo: mi è stato chiesto di informarmi sulle tariffe, in euro, di traduttori ed interpreti per questo genere di collaborazioni e le tariffe per le cosidette \"trasferte\" (quando cioè si accompagna il \"capo all\'estero\"). Non so a chi chiedere. Qualcuno di voi ne sa più di me? Aiutatemi è urgente... magari qualcuno di voi ha fatto qualche fiera e sa quali sono le \"tariffe correnti\".

Collapse


 
pattyb
pattyb  Identity Verified
Italy
Local time: 10:04
English to Italian
+ ...
AITI Sep 22, 2002

hai già provato a guardare il sito AITI (associazione italiana traduttori e interpreti) in rete? Troverai senz\'altro molte idee.



link: www.aiti.org



e buona fortuna!



pat


 
Elena Bellucci
Elena Bellucci
Local time: 10:04
Member (2003)