Mancata ricezione di mail sul account di hotmail
Thread poster: italia
italia
italia  Identity Verified
Germany
Local time: 08:59
Italian to German
+ ...
Aug 28, 2006

Buonasera a tutti!
Da qualche ora non riesco + a ricevere dei messaggi al mio account su hotmail, mentre l'altro account funziona ineccipilmente.
Stranamente si tratta "solo" della ricezione e non dell'inoltro da questo indirizzo.
A qualcuno di voi succede/ è successa la stessa cosa?
Spero di risolvere quanto prima ' sto problema.
GIA a tutti coloro che mi vorranno fornire dei lumi:)))
Felice serata!


 
Franco Rigoni
Franco Rigoni  Identity Verified
Italy
Member (2006)
English to Italian
+ ...
problema simile, ma su yahoo Aug 29, 2006

Se ti consola è da ieri che non riesco a caricare gli allegati sul mio account yahoo. E' già successo qualche mese fa, ma dopo un paio di giorni il problema si è risolto da solo. A mio avviso si tratta di manutenzione interna.

 
Manu2003
Manu2003
Local time: 08:59
French to Italian
+ ...
stesso probelma dal 25 agosto Aug 29, 2006

Ho vuto lo stesso probelma il 25 agosto. Attendevo un file da tradurre (per fortuna in via personale e come favore a un'amica, ma comunque non meno urgente di un documeno di lavoro) e le sollecitazioni via sms della persona che me l'aveva inviata. Al suo secondo invio ho suggerito di mandarmi una copia anche sul mio account yahoo e meno male! Lì è arrivato in tempi reali, sul mio account in hotmail è le due mail sono arrivate solo il giorno 27...Cose che capitano purtroppo!Forse l'unica sol... See more
Ho vuto lo stesso probelma il 25 agosto. Attendevo un file da tradurre (per fortuna in via personale e come favore a un'amica, ma comunque non meno urgente di un documeno di lavoro) e le sollecitazioni via sms della persona che me l'aveva inviata. Al suo secondo invio ho suggerito di mandarmi una copia anche sul mio account yahoo e meno male! Lì è arrivato in tempi reali, sul mio account in hotmail è le due mail sono arrivate solo il giorno 27...Cose che capitano purtroppo!Forse l'unica soluzione è davvero avere sempre un account d'emergenza e chiedere di inviare anche lì.Collapse


 
italia
italia  Identity Verified
Germany
Local time: 08:59
Italian to German
+ ...
TOPIC STARTER
Risolto il problema Aug 29, 2006

Rieccomi!
Stamattina tutto funzionava di nuovo alla grande.
Speriamo resti così....
Era la prima volta in un anno che uso quel account ( ne ho comunque un altro di scorta) che mi era successa un cosa del genere.
Incrociamo le dita che non si ripeterà+....:)))
Grazie per i vs commenti.
Buona notte!


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Mancata ricezione di mail sul account di hotmail






CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »
Trados Studio 2022 Freelance
The leading translation software used by over 270,000 translators.

Designed with your feedback in mind, Trados Studio 2022 delivers an unrivalled, powerful desktop and cloud solution, empowering you to work in the most efficient and cost-effective way.

More info »