Mobile menu

dizionario geologia cartaceo/on-line DI
Thread poster: Giulia Fabrizi

Giulia Fabrizi
Local time: 06:34
German to Italian
+ ...
Aug 30, 2006

è un topic che ho proposto qualche tempo fa senza ottenere risposta...ragione per cui, ci riprovo...magari nel frattempo qucno ha acquisito conoscenze in proposito!
Conoscete un dizionario italianotedesco di geologia/mineralogia e simili? Mi va bene siala versione cartacea che on-line!
Grazie & lg,
giulia

Direct link Reply with quote

min0911
Argentina
Local time: 01:34
Italian to Spanish
+ ...
Dizionario Tecnico Aug 30, 2006

Ciao Giulia!

C'è un dizionario tecnico italiano-tedesco di Hoepli.
Puoi cercarlo nel sito www.hoepli.it > dizionario tecnico tedesco. Non è specifico di minerologia/geologia ma mi sembra che ci sono voci relativi a questi argomenti.

Ce n'è un altro di Garzanti:
http://www.liberonweb.com/asp/libro.asp?ISBN=8848004016

Spero ti servano!

Marina

Giulia Fabrizi
Local time: 06:34
German to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
dizionario geologia D<>I Aug 31, 2006

Grazie! L' HOEPLI ce l' ho già e, benché lo trovi molto buono in campo strettamente tecnico (costruzioni, ad esempio), quanto al tema "geologia" lascia molto a desiderare.
Alla biblioteca della fac. d' ingegneria, qua, mi sembra abbiano il garzanti...magari darò una sbirciatina!
Danke und lg,
giulia

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Simone Catania[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

dizionario geologia cartaceo/on-line DI

Advanced search

Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

More info »
PerfectIt consistency checker
Faster Checking, Greater Accuracy

PerfectIt helps deliver error-free documents. It improves consistency, ensures quality and helps to enforce style guides. It’s a powerful tool for pro users, and comes with the assurance of a 30-day money back guarantee.

More info »

All of ProZ.com
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs