https://www.proz.com/forum/italian/54282-dizionario_geologia_cartaceo_on_line_di.html

dizionario geologia cartaceo/on-line DI
Thread poster: Giulia Fabrizi
Giulia Fabrizi
Giulia Fabrizi
Local time: 18:52
German to Italian
+ ...
Aug 30, 2006

è un topic che ho proposto qualche tempo fa senza ottenere risposta...ragione per cui, ci riprovo...magari nel frattempo qucno ha acquisito conoscenze in proposito!
Conoscete un dizionario italianotedesco di geologia/mineralogia e simili? Mi va bene siala versione cartacea che on-line!
Grazie & lg,
giulia


 
Marina Negro
Marina Negro
Argentina
Local time: 13:52
Member (2005)
Italian to Spanish
Dizionario Tecnico Aug 30, 2006

Ciao Giulia!

C'è un dizionario tecnico italiano-tedesco di Hoepli.
Puoi cercarlo nel sito www.hoepli.it > dizionario tecnico tedesco. Non è specifico di minerologia/geologia ma mi sembra che ci sono voci relativi a questi argomenti.

Ce
... See more
Ciao Giulia!

C'è un dizionario tecnico italiano-tedesco di Hoepli.
Puoi cercarlo nel sito www.hoepli.it > dizionario tecnico tedesco. Non è specifico di minerologia/geologia ma mi sembra che ci sono voci relativi a questi argomenti.

Ce n'è un altro di Garzanti:
http://www.liberonweb.com/asp/libro.asp?ISBN=8848004016

Spero ti servano!

Marina
Collapse


 
Giulia Fabrizi
Giulia Fabrizi
Local time: 18:52
German to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
dizionario geologia D<>I Aug 31, 2006

Grazie! L' HOEPLI ce l' ho già e, benché lo trovi molto buono in campo strettamente tecnico (costruzioni, ad esempio), quanto al tema "geologia" lascia molto a desiderare.
Alla biblioteca della fac. d' ingegneria, qua, mi sembra abbiano il garzanti...magari darò una sbirciatina!
Danke und lg,
giulia


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

dizionario geologia cartaceo/on-line DI






Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »
TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »