Mobile menu

VID (Verified IDentity)
Thread poster: Leonardo Musumeci

Leonardo Musumeci  Identity Verified
Italy
Local time: 08:29
English to Italian
+ ...
Sep 21, 2006

Ciao a tutti,
Scusate se riprendo un argomento già citato nel forum ma vorrei sapere più o meno il tempo medio di verifica dell'identità (nel mio caso sono passate un paio di settimane + - ): nel forum si dice da qualche giorno ( direi che è passato ), a qualche mese (la faq di proz), direi quindi che fa fede quest'ultima ?

Ovviamente è solo una semplice informazione, anche aspettare qualche mese non rappresenta sicuramente un problema...

Grazie

Ciao

Direct link Reply with quote

gianfranco  Identity Verified
Brazil
Local time: 03:29
Member (2001)
English to Italian
+ ...
Manda un sollecito Sep 21, 2006

Leonardo Musumeci wrote:
Ovviamente è solo una semplice informazione, anche aspettare qualche mese non rappresenta sicuramente un problema...

Leonardo,

dovrebbe passare solo qualche giorno. Manda semplicemente un sollecito tramite un ticket al servizio di Support.

Colgo l'occasione (anche se si tratta di un disguido) per invitare tutti a richiedere, con uno dei vari metodi possibili, di ottenere la verifica dell'identità, che offre diversi vantaggi.
Il simbolo del VID contribuisce a infondere sicurezza nei potenziali clienti, il che non guasta nell'ambito di un rapporto di lavoro a distanza via Internet. Inoltre tutti gli utenti con identità verificata possono partecipare ai forum senza necessità di passare attraverso il 'vetting' dei moderatori.

ciao
Gianfranco

[Edited at 2006-09-21 13:54]

Laura Iovanna
English to Italian
+ ...
a me sono bastati un paio di giorni Sep 21, 2006

Leonardo Musumeci wrote:

Ciao a tutti,
Scusate se riprendo un argomento già citato nel forum ma vorrei sapere più o meno il tempo medio di verifica dell'identità (nel mio caso sono passate un paio di settimane + - ): nel forum si dice da qualche giorno ( direi che è passato ), a qualche mese (la faq di proz), direi quindi che fa fede quest'ultima ?

Grazie

Ciao

A me lo hanno fatto subito... quindi credo che si sia verificato solo qualche problema di altra natura... (tipo mancata ricezione della richiesta). Non disperare!

Laura

Leonardo Musumeci  Identity Verified
Italy
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
un paio di settimane mi sembravano tante Sep 21, 2006

In effetti anch'io mi aspettavo di essere vidimato in al massimo una settimana....

Grazie a Gianfranco e Laura (la richiesta è stata ricevuta, ho provato ad inoltrarla nuovamente - anche se con le "form online" non è consigliabile- e mi è comparso il messaggio che avevo già effettuato la richiesta) per le info, ho mandato un ticket e adesso vedrò

Leonardo

[Edited at 2006-09-21 19:29]

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Simone Catania[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

VID (Verified IDentity)

Advanced search

Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »
memoQ translator pro
Kilgray's memoQ is the world's fastest developing integrated localization & translation environment rendering you more productive and efficient.

With our advanced file filters, unlimited language and advanced file support, memoQ translator pro has been designed for translators and reviewers who work on their own, with other translators or in team-based translation projects.

More info »

All of ProZ.com
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs