Mobile menu

Visualizzazione dei Kudoz
Thread poster: Agnès Levillayer

Agnès Levillayer
Italy
Local time: 00:55
Italian to French
+ ...
Nov 10, 2006

Salve a tutti/tutte
Scusate se indago presso di voi ma non sono in grado di spiegarmi in inglese con un spport ticket...

Noto un problema nella funzione di aggiornamento delle pagine kudoz: le domande che mi arrivanno tramite e-mail non sono visibili nella lista dei Kudoz per le mie lingue (ci arrivo solo cliccando sul link dell’e-mail).

Cercando di capire il perché, ho notato che nella Home page del sito, l’ultima che vedo visualizzata in sequenza ha l’ora “12.47 PM” mentre quelle dopo, che non appaiono nella kudoz list dei miei settings (almeno da me) hanno l’ora “1.16 PM”, “2.19 PM” ecc. Ovviamente io non ho cambiato niente...
C’è stato per caso un reset del sito che ha mandato tutto in tilt? Succede anche a voi nelle vostre relative lingue?

Altra incongruità: quando vado a vedere una di queste ultime domande cliccando sul link dell'e-mail inviatami da Proz, la pagina si visualizza normalmente ma sotto vedo scritto:
"You were not sent email notification of this question" [eppure si, l'ho ricevuta...]
invece del solito "Notification of this KudoZ question was sent to you".

Direct link Reply with quote

María José Iglesias  Identity Verified
Italy
Italian to Spanish
+ ...
Anch'io ho lo stesso problema Nov 10, 2006

Sí, Agnès, ci deve essere qualche problema. Io ho fatto una domanda due o tre ore fa e ancora non viene visualizzata. Quindi ti confermo che non è un problema di aggiornamento del tuo browser, visto che ho riscontrato lo stesso problema.

Speriamo il problema venga risolto a breve.

Francesca Pesce  Identity Verified
Member (2006)
English to Italian
+ ...
anche io ero perplessa Nov 10, 2006

Vedo che ora si è tutto risolto. Credo sia andato tutto un po' in tilt per qualche ora. Funzionava tutto ma si vedeva tutto male senza alcun collegamento orario.

Ora a me è tornato tutto normale.

Buon weekend!

Gian
Italy
English to Italian
+ ...
caratteri strani Nov 10, 2006

Io continuo a ricevere le e-mail con i caratteri speciali italiani e tedeschi errati.

Vedere gli esempi:

-------------
Vedo che ora si è tutto risolto. Credo sia andato tutto un
po' in tilt per qualche ora. Funzionava tutto ma si vedeva
tutto male senza alcun collegamento orario.

Ora a me è tornato tutto normale.
-----------------

Term: künftiger Sternenritter bei Michelin
Languages: Deutsch > Italienisch
Field: Werbung/PR (Erfolgsbericht eines Restaurants)
Level: professional
Asker: Beate Simeone-Beelitz
URL: http://www.proz.com/kudoz/1634674
-----------------------

New KudoZ question:
-----------------------
Term: dallâ?Tufficio in pelle alla pelle dellâ?Tufficio
Languages: Italian to English
Field: Linguistics (gioco di parole )
Asker: Angio
URL: http://www.proz.com/kudoz/1634176
---------------------

New KudoZ question:
----------------------
Term: Hangendausbrüche
Languages: Deutsch > Italienisch
Field: Umwelt und Ökologie
Asker: easyservice
URL: http://www.proz.com/kudoz/1634028
-----------------

Ho fatto una domanda al "Support" e mi hanno risposto di contattare Angio (3° es.) (????)

Forse c'è stato qualche problemino!!!!
Saluti
Gian

Liliana Roman-Hamilton  Identity Verified
Local time: 15:55
English to Italian
altro problema.. Nov 10, 2006

Io invece da circa 3 giorni non ho l'aggiornamento dei miei Kudoz, nonostante diverse mie risposte siano state scelte dagli askers. In pratica da 3 giorni ho lo stesso numero di Kudoz (1849) che dovrebbero essere di piu' (almeno 20 di piu'). Non ho mandato un ticket support anche se pensavo di farlo, ma vedo che i problemi sono diffusi e lo staff stara' lavorando dietro le quinte per risolvere i molteplici problemi.
Purtroppo la funzione "aggiorna i punti Kudoz" ora e' solo per i members platinum mentre in passato (parlo del 2004-2005) questa era un tool utilizzabile da tutti.....Aspettero' fino a stasera e se non c'e' ancora aggiornamento, sottoporro' un support ticket anche io....

Ieri inoltre quando cercavo di vedere in dettaglio una domanda o di rispondere, dopo un po' appariva la pagina bianca con su scritto "server non trovato" . Riprovavo di nuovo o un paio di volte e alla fine la pagina appariva. Quindi tutto mi fa pensare che ci siano diversi problemi tecnici sul sito di Proz.

lanave  Identity Verified
Italy
French to Italian
+ ...
Comunicazioni multiple Nov 10, 2006

Io invece sto ricevendo comunicazioni multiple di ogni messaggio.

Arrivano fino a 4-5 volte.

Liliana Roman-Hamilton  Identity Verified
Local time: 15:55
English to Italian
job notifications doppi o tripli Nov 10, 2006

Altro problema che ho appena notato quando ho aperto la mia email di Proz: dato che ho l'opzione "job notification" via email, nella mia casella ho trovato vari job posts ripetuti 2-3 o anche 4 volte, ovvero uno stesso job post mi e' arrivato 3 volte, un altro 4, ne ho appena cestinato uno arrivatomi 2 volte....

Un'altra cosa da notare. Diverse domande ieri sono apparse 2 volte, come queste 3 che si ritrovano ripetute (non si sa se per errore del sistema o per volonta' dell'asker):

http://www.proz.com/kudoz/1634808
http://www.proz.com/kudoz/1634806
http://www.proz.com/kudoz/1633704

Mariella Bonelli  Identity Verified
Member (2004)
English to Italian
+ ...
Ho anch'io gli stessi problemi Nov 14, 2006

Non solo, ne ho anche un altro che mi dà ancora più fastidio. Da un po' di tempo ogni volta che chiedo una domanda su Kudoz, i colleghi la vedono e ricevo le risposte, ma io non ho modo di vederla nell'elenco principale. Anche nel mio caso io non ho cambiato nulla, eppure il problema persiste. Ho già mandato 2 o 3 support ticket, informando ogni volta che il problema non veniva risolto, ma lo staff semplicemente non si è più fatto sentire. E così io resto con il mio "disagio".

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Simone Catania[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

Visualizzazione dei Kudoz

Advanced search

memoQ translator pro
Kilgray's memoQ is the world's fastest developing integrated localization & translation environment rendering you more productive and efficient.

With our advanced file filters, unlimited language and advanced file support, memoQ translator pro has been designed for translators and reviewers who work on their own, with other translators or in team-based translation projects.

More info »
Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »

All of ProZ.com
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs