Mobile menu

Iscrizione a proZ
Thread poster: Giulia Fabrizi

Giulia Fabrizi
Local time: 07:33
German to Italian
+ ...
Dec 8, 2006

Ciao traduttori!
Prima di tutto, lavoranti e non, buon (lungo) fine settimana!
Ho appena versato la quota per diventare membro proZ, tramite home bankink (bonifico).
Ora mi si chiede di stampare la pagina ove sono riportati IBAN ecc.. della banca ricevente e di inviarla tramite fax o spedirla ad un indirizzo negli USA. Poi mi si chiede di inviare una copia della stessa ,indicanto la modalità di pagamento, allo stesso indirizzo negli USA. Devo effettuare la sessa operazione allo stesso indirizzo per ben 2 volte?
Non posso solamente inviare copia della pagina e l' estratto conto con le mie coordinate bancarie, IBAN e BIC al numero di fax indicatomi e basta?
Spero di essermi spiegata!
grazie a tutti!
giulia78

Direct link Reply with quote

Giuliana Buscaglione  Identity Verified
Austria
Member (2001)
German to Italian
+ ...
Una sola volta Dec 8, 2006

Ciao Giulia,

sono andata a ricontrollare, perché l'ho fatto una volta sola con bonifico, ma non ricordavo male: devi inviare una copia sola, per fax negli USA *oppure* per posta.

Dove hai letto due volte o a due indirizzi diversi o per fax e per posta (non ho ben capito...)?

Giuliana

Giulia Fabrizi
German to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
iscrizione a proZ Dec 8, 2006

ciao Giuliana!

dopo aver compilato la prima scheda con i miei dati (nome e comgnome ecc) ho cliccato su "next" ed ho scelto la modalità di pagamento. Nella scheda che è comparsa dopo aver cliccato sulla modalità di pagamento, appare la stessa frase (ripetuta due volte di seguito) che dice di inviare la copia di quella pagina per fax o per posta.
Sai, nell' eseguire tali operazioni, mi sorgono sempre dubbi!
Grazie e buon fine settimana.
ciao! giulia78

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Simone Catania[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

Iscrizione a proZ

Advanced search

LSP.expert
You’re a freelance translator? LSP.expert helps you manage your daily translation jobs. It’s easy, fast and secure.

How about you start tracking translation jobs and sending invoices in minutes? You can also manage your clients and generate reports about your business activities. So you always keep a clear view on your planning, AND you get a free 30 day trial period!

More info »
Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »

All of ProZ.com
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs