Mobile menu

funzionamento di proz
Thread poster: PROF.CHIARA

PROF.CHIARA
Local time: 09:10
French to Italian
+ ...
Dec 13, 2006

salve a tutti vorrei sapere se c'è una differenza fra usuario basico e semplice usuario.
grazie anticipatamente

Direct link Reply with quote

Alfredo Tutino  Identity Verified
English to Italian
+ ...
non so bene: Dec 14, 2006

posso ipotizzare che un usuario basico potrebbe venir buono per neutralizzare un proprietario acido, e magari che una persona poco complicata che abbia concluso un contratto d'uso possa venir definita un semplice usuario, ma troverei difficile dare una descrizione sintetica e generale delle differenze che possono esistere tra di loro...

Molte informazioni sulle possibili tipologie di utilizzatori, o utenti, del sito, invece, si possono trovare nelle FAQ, nel glossario e nelle regole di Proz.com, accessibili dal menu "About" nella homepage del sito.

Giuliana Buscaglione  Identity Verified
Austria
Member (2001)
German to Italian
+ ...
Funzionamento di ProZ.com??.. o forse una KudoZ..?? Dec 14, 2006

Ciao Chiara,

in base al titolo che hai scelto la tua domanda dovrebbe riguardare il *funzionamento di ProZ.com*. Dove hai trovato la parola "usuario basico" e "usuario semplice" nelle FAQ del sito??

Se invece la domanda non riguarda le varie aree del sito, ma è una domanda terminologica, beh, il posto giusto dove chiedere spiegazioni e aiuto non è il forum, ma KudoZ, in questo caso IT-IT, monolingua... e il titolo avrebbe dovuto essere completamente diverso... e a dire il vero neanche chiesto nel forum

Buona giornata,

Giuliana

PROF.CHIARA
French to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
vi spiego... Dec 14, 2006

guardando i profili di alcuni traduttori, mi sono imbattuta in uno. Sulla pagina in altro a sinistra c'era un riquadro ma non c'era la foto. Dentro c'è scritto semplicemente questo:
Esta persona es un usuario básico de este sitio.Puede contactarla directamente para servicios relacionados con el lenguaje.
Cosa vuol dire esattamente? c'è una differenza tra usuario e usuario basico? Anch'io sono usuario ma al posto di quel riquadro c'è la mia foto.

gianfranco  Identity Verified
Brazil
Local time: 05:10
Member (2001)
English to Italian
+ ...
Utenti e Membri di ProZ.com Dec 14, 2006

Chiara Stimola wrote:

guardando i profili di alcuni traduttori, mi sono imbattuta in uno. Sulla pagina in altro a sinistra c'era un riquadro ma non c'era la foto. Dentro c'è scritto semplicemente questo:
Esta persona es un usuario básico de este sitio.Puede contactarla directamente para servicios relacionados con el lenguaje.
Cosa vuol dire esattamente? c'è una differenza tra usuario e usuario basico? Anch'io sono usuario ma al posto di quel riquadro c'è la mia foto.

ciao Chiara,

si tratta del messaggio che compare al posto della foto a chi usa il sito con l'interfaccia in spagnolo (hai impostato il sito in spagnolo?)

La versione inglese, a cui fare riferimento, dello stesso messaggio è la seguente:
"The person shown here is a basic user of this site. He or she may be contacted directly for language-related services."

mentre la versione italiana (ancora non visibile a tutti perché in corso di localizzazione) è la seguente:
"Il profilo visualizzato appartiene a un utente non membro di questo sito. Può essere contattato/a direttamente per richiedere servizi linguistici."

Le differenze tra users e members (in italiano: utenti e membri) sono indicate in questa pagina:http://www.proz.com/join

Vedi sulla destra il riquadro "Benefits of full membership"

ciao
Gianfranco

[Edited at 2006-12-14 10:57]

PROF.CHIARA
French to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
grazie Gianfranco! Dec 14, 2006

Grazie Gianfranco,
come sempre sei stato molto chiaro!
Ciao

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Simone Catania[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

funzionamento di proz

Advanced search

Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

More info »
Déjà Vu X3
Try it, Love it

Find out why Déjà Vu is today the most flexible, customizable and user-friendly tool on the market. See the brand new features in action: *Completely redesigned user interface *Live Preview *Inline spell checking *Inline

More info »

All of ProZ.com
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs