Come nascondere le "track changes"
Thread poster: Angie Garbarino

Angie Garbarino  Identity Verified
Spain
Local time: 22:46
Member (2003)
French to Italian
+ ...
Feb 6, 2007

Ciao a tutti/e

Ho un problema, ho fatto revisionare un documento e ora ho un problema con le "track changes"
se faccio mostra finale va a posto ma poi quando lo spedisco ricompaiono i segni, come posso fare? Vorrei che il cliente lo ricevesse "pulito"
Grazie mille per i vostri suggerimenti

Angio

Direct link Reply with quote

Laura Iovanna
English to Italian
+ ...
ci provo Feb 6, 2007

Hai provato con "accetta tutte le revisioni nel documento"?
Io ho sempre fatto così... o forse non ho capito bene la domanda?
Ciao
Laura

Cecilia Civetta  Identity Verified
Italy
Member (2003)
Italian to Spanish
+ ...
Come nascondere: Feb 6, 2007

Strumenti -> Revisioni -> Rivedi revisioni -> Accetta tutto -> Chiudi

Ciao e buon lavoro
Cecilia

Spain
Member (2003)
French to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Non mi funziona Feb 6, 2007

Grazie ad entrambe quella funzione non nasconde se vado su revisioni non trovo quello che dite

sono disperata spero di risolvere prima dell'ora della consegna

Grazie comunque

Francesca Pesce  Identity Verified
Member (2006)
English to Italian
+ ...
Sulla barra degli strumenti Feb 6, 2007

Angio,

dipende da quale versione di Word stai usando.

Su quelle "nuove" compare una piccola barra degli strumenti che si apre quando usi le revisioni (se non la vedi, clicca due volte su REV in fondo alla pagina). Su questa barra c'è una icona piccola che si chiama "accetta modifica" (il nome lo vedi se ti ci soffermi qualche secondo sopra). Se clicchi sulla freccetta alla sua destra ti si aprono tre opzioni. Clicca su "accetta tutte le revisioni del documento". Credo che poi ti chieda di confermare l'operazione.
A quel punto il programma integra definitivamente le revisioni che diventano quindi testo definitivo.

Questo è il sistema e di solito funziona perfettamente.

In bocca al lupo!

Spain
Member (2003)
French to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
ho word 2003 Feb 6, 2007

Francesca Pesce wrote:

Angio,

dipende da quale versione di Word stai usando.

Su quelle "nuove" compare una piccola barra degli strumenti che si apre quando usi le revisioni (se non la vedi, clicca due volte su REV in fondo alla pagina). Su questa barra c'è una icona piccola che si chiama "accetta modifica" (il nome lo vedi se ti ci soffermi qualche secondo sopra). Se clicchi sulla freccetta alla sua destra ti si aprono tre opzioni. Clicca su "accetta tutte le revisioni del documento". Credo che poi ti chieda di confermare l'operazione.
A quel punto il programma integra definitivamente le revisioni che diventano quindi testo definitivo.

Questo è il sistema e di solito funziona perfettamente.

In bocca al lupo

Grazie provo e spero

Amy Taylor  Identity Verified
United States
Local time: 14:46
Member (2002)
Italian to English
Accettare, anziche' nascondere Feb 6, 2007

Ciao Angio,

Quando utilizzi Track Changes le modifiche vengono memorizzate con le altre informazioni del documento in modo che altre utenti le possono vedere. Rimangono a disposizione di tutti, e la visualizzazione dipendera' dalle impostazioni di ognuno di loro.

Se invece accetti le modifiche, le informazioni riguardo la versione precedente vengono cancellati. Quindi "nascondere" non fa altro che mascherare queste informazioni, mentre "accettare tutti i cambiamenti" le cancella definativamente, come ha spiegato Francesca.

Spero sia utile,

Amy

lanave  Identity Verified
Italy
French to Italian
+ ...
In alternativa Feb 8, 2007

Potresti anche copiare il documento e copiarlo in un nuovo file.

Anna

Spain
Member (2003)
French to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Grazie!! Feb 8, 2007

Siete stati/e davvero molto gentili! I suggerimenti mi sono stati davvero utili!

Angio

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Simone Catania[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

Come nascondere le "track changes"

Advanced search

Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »
SDL MultiTerm 2017
Guarantee a unified, consistent and high-quality translation with terminology software by the industry leaders.

SDL MultiTerm 2017 allows translators to create one central location to store and manage multilingual terminology, and with SDL MultiTerm Extract 2017 you can automatically create term lists from your existing documentation to save time.

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums