https://www.proz.com/forum/italian/66112-group_buy.html

Group Buy
Thread poster: Claudia Lopes
Claudia Lopes
Claudia Lopes  Identity Verified
Switzerland
Local time: 19:06
Italian to Portuguese
+ ...
Feb 15, 2007

ciao a tutti! Eccomi qua di nuovo...ancora non so niente riguardo alla modalità della mia p.iva. Saprò oggi pomeriggio e quindi vi manterrò informati.

Adesso avrei un altro dubbio. A gennaio penso di essermi iscritta al group buy perché volevo comprare la licenza di wordfast, e sono diventata membro però fino ad oggi non mi è arrivato nessun comunicato di pagamento, il che per me è molto strano, come mai sono diventata membro senza aver effettuato nessun pagamento? Soprattutt
... See more
ciao a tutti! Eccomi qua di nuovo...ancora non so niente riguardo alla modalità della mia p.iva. Saprò oggi pomeriggio e quindi vi manterrò informati.

Adesso avrei un altro dubbio. A gennaio penso di essermi iscritta al group buy perché volevo comprare la licenza di wordfast, e sono diventata membro però fino ad oggi non mi è arrivato nessun comunicato di pagamento, il che per me è molto strano, come mai sono diventata membro senza aver effettuato nessun pagamento? Soprattutto perché vorrei avere la licenza di wf e fino adesso non mi è arrivato nulla. C'è qualcuno qui che sia divento membro nelle mie stesse condizioni? Ho scritto al FAQ e nessuno mi ha risposto. Cosa si fa in questi casi?
Ho visto che c'è un'altra compra di gruppo in corso, ma il mio nome non ne fa parte.

Ciao, e buona giornata a voi
Claudia
Collapse


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Group Buy






Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »
Trados Studio 2022 Freelance
The leading translation software used by over 270,000 translators.

Designed with your feedback in mind, Trados Studio 2022 delivers an unrivalled, powerful desktop and cloud solution, empowering you to work in the most efficient and cost-effective way.

More info »