Mobile menu

Problemi di oggi in Proz.com
Thread poster: Luisa Fiorini

Luisa Fiorini  Identity Verified
Italy
Local time: 18:44
English to Italian
+ ...
Feb 26, 2007

Cari colleghi,

volevo chiedervi se qualcuno mi sa spiegare che cosa è successo oggi al sito di Proz. Mi sono connessa alla mattina e al pomeriggio e ho avuto dei problemi ad accedere al forum. Ora mi sono connessa e mi sono apparse le Kudoz del 22 febbraio, mentre invece visualizzo il forum tranquillamente. Si tratta di un problema che ho riscontrato soltanto io o anche voi avete avuto qualche problema?
Buona serata a tutti!

[Oggetto dell'argomento modificato dallo Staff o dal Moderatore 2007-02-26 21:32]

Direct link Reply with quote

gianfranco  Identity Verified
Brazil
Local time: 15:44
Member (2001)
English to Italian
+ ...
Possibile soluzione... Feb 26, 2007

Luisa Fiorini wrote:
.... Ora mi sono connessa e mi sono apparse le Kudoz del 22 febbraio, mentre invece visualizzo il forum tranquillamente. Si tratta di un problema che ho riscontrato soltanto io o anche voi avete avuto qualche problema?
...

Luisa,
Potrebbe trattarsi di una tua impostazione nei parametri di interrogazione delle pagina KudoZ.
Ho ritrovato un recente scambio con una collega che aveva un problema simile, prova a leggere a paritire da http://www.proz.com/post/491014#491014 e vedi se il tuo problema si risolve, impostando i parametri come descritto nella discussione che cito sopra.

ciao
Gianfranco

[Modificato alle 2007-02-26 19:10]

Alfredo Tutino  Identity Verified
English to Italian
+ ...
sto vedendo un comportamento erratico anch'io Feb 26, 2007

(anomalie negli aggiornamenti a volte dei forum, a volte dei kudoz) ma solo nella home page. Navigando nel sito comunque riesco a raggiungere tutte le pagine che mi interessano.

Ogni tanto succede qualcosa del genere... ma di solito si risolve abbastanza in fretta!

gianfranco  Identity Verified
Brazil
Local time: 15:44
Member (2001)
English to Italian
+ ...
Proprio oggi, il forum era non accessibile per un periodo Feb 26, 2007

Io avevo notato oggi che i forum erano non raggiungibili, per 1 o 2 ore, ma non ho notato niente di strano in KudoZ.

Gianfranco

Luca Tutino  Identity Verified
Italy
Member (2002)
English to Italian
+ ...
anche qui diverse irregolarità Feb 26, 2007

La cosa più strana, notata oggi su due diversi account è che la colonna di sinistra (Site language/User info/pubblicità/Community/...) era spesso assente. Ogni tanto i forum risultavano temporaneamente inaccessibili. Altre piccole stranezze. L'impressione era semplicemente quella di lavori in corso. Ora sembra tutto a posto.

Francesca Pesce  Identity Verified
Member (2006)
English to Italian
+ ...
Qui i problemi continuano Feb 26, 2007

Dopo un pomeriggio in cui per passare da una pagina all'altra del sito ci voleva un tempo apparentemente infinito (intendo 20-30 secondi, in realtà, ma ormai sembra un'eternità...) adesso invece sulla homepage continuo a vedere ogni tanto cose strane. Ora vedo i kudoz del 22 febbraio, ma poco fa c'erano quelli giusti. E i forum mi sembrano giusti.

Poco male. E' tardi. Controllo il powwow, passo e chiudo.

Italy
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Problemi di oggi in Proz.com Feb 27, 2007

Luca Tutino wrote:

La cosa più strana, notata oggi su due diversi account è che la colonna di sinistra (Site language/User info/pubblicità/Community/...) era spesso assente. Ogni tanto i forum risultavano temporaneamente inaccessibili. Altre piccole stranezze. L'impressione era semplicemente quella di lavori in corso. Ora sembra tutto a posto.

Francesca Pesce wrote:
Dopo un pomeriggio in cui per passare da una pagina all'altra del sito ci voleva un tempo apparentemente infinito (intendo 20-30 secondi, in realtà, ma ormai sembra un'eternità...) adesso invece sulla homepage continuo a vedere ogni tanto cose strane. Ora vedo i KudoZ del 22 febbraio, ma poco fa c'erano quelli giusti. E i forum mi sembrano giusti.

Anche io ho riscontrato gli stessi identici problemi di cui parlano Luca e Francesca. Anche questa mattina vedo le Kudoz del 22 febbraio. Forse ci sono dei lavori in corso.

Marilina Vanuzzi
Italy
Member (2005)
English to Italian
+ ...
Mal comune / mezzo gaudio Feb 27, 2007

Ciao Luisa, questa mattina è successa la stessa cosa anche a me....appaiono i Kudoz del 22 febbraio e i tempi di connessione sono più lunghi del normale, leggo che non sono la sola........mahhhh

Italy
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Forum Inglese Feb 27, 2007

Anche nel forum inglese mi sembra si sia parlato di questo problema e credo che lo staff abbia già provveduto a risolverlo. Non ho avuto tempo di leggere il commento dello staff ma mi sembra che ora sia tornato tutto alla normalità.

Un saluto a tutti!

Come non detto. Adesso mi compaiono le Kudoz del 23 febbraio... ho parlato troppo presto

[Modificato alle 2007-02-27 12:48]

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Simone Catania[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

Problemi di oggi in Proz.com

Advanced search

TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »
PerfectIt consistency checker
Faster Checking, Greater Accuracy

PerfectIt helps deliver error-free documents. It improves consistency, ensures quality and helps to enforce style guides. It’s a powerful tool for pro users, and comes with the assurance of a 30-day money back guarantee.

More info »

All of ProZ.com
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs