Dipendente ufficio commerciale: tariffa per interpretazione fuori sede?
Thread poster: lassie
lassie
lassie
Italy
Local time: 18:57
English to Italian
+ ...
Mar 6, 2007

Ciao a tutti!
Mi presento...mi chiamo Alessandra e vi 'seguo' già da un po'. Mi sono laureata in traduzione nel 2002 e spero di riuscire presto a diventare una traduttrice a tutti gli effetti (all'inizio è veramente dura...)
Per il momento sono impiegata presso l'ufficio commerciale estero di una ditta che esporta un po' in tutta Europa.
Il mio dubbio è questo: l'anno scorso mi è capitato di dover accompagnare il titolare in Inghilterra per un incontro con un cliente import
... See more
Ciao a tutti!
Mi presento...mi chiamo Alessandra e vi 'seguo' già da un po'. Mi sono laureata in traduzione nel 2002 e spero di riuscire presto a diventare una traduttrice a tutti gli effetti (all'inizio è veramente dura...)
Per il momento sono impiegata presso l'ufficio commerciale estero di una ditta che esporta un po' in tutta Europa.
Il mio dubbio è questo: l'anno scorso mi è capitato di dover accompagnare il titolare in Inghilterra per un incontro con un cliente importante...per 2 gg fuori sede (con interpretazione di trattativa anche in occasione di pranzi e cene...) ho ricevuto la 'bellezza' di € 64,00 lordi al gg + € 17,00 lordi al gg di trasferta!!!
Ora pare che sia in progetto un nuovo incontro di lavoro in UK che prevede diverse ore di trattativa...volendo concordare una tariffa più 'adeguata' al tipo di impegno richiesto, e considerando un forfait x gg di lavoro, quali sono le tariffe considerate 'normali' per un lavoro di questo tipo (perdipiù fuori sede)?
Grazie mille a tutti coloro che vorranno illuminarmi!
Collapse


 
Raffaella Cornacchini
Raffaella Cornacchini  Identity Verified
Local time: 18:57
English to Italian
+ ...
ma sei dipendente? Mar 6, 2007